Originariamente Scritto da
cirenaico
Vedi, c'è una cosa fondamentale che vi scappa, e io mi ci sono talmente rotto le balle di ripeterla (ho alcuni anni di esperienze forumiane, prima di PIR, e i discorsi sono sempre gli stessi; tu puoi cambiare persona, ma i concetti saranno sempre uguali, non per niente siamo una società di "massa") che è la seguente.
Tu donna (tu come genere, non tu Liquid) hai innumerevoli possibilià di sedurre uno che assomiglia a Bolle, perché tu femmina scegli in natura non io uomo. Io sono scelto (o comunque, se scelgo, mi sto illudendo di farlo, in realtà se la donna non mi vuole non ho scelto nulla). Quindi il sosia di Bolle, a meno che abbia gusti differenti, verrà in discoteca con te. Questo è quello che accade più o meno ogni giorno, in ogni parte del globo, sistematicamente. Gli uomini che, non dico non assomiglino a Roberto Bolle, ma non rientrano nemmeno negli standard di "mediocrità" che piacciono alle donne, non hanno neanche la possibilità di avvicinarvi e dirvi "ciao", che dopo due minuti la conversazione termina (se inizia).
Poi certo, nessun uomo, a meno che non sia un eunuco, che si avvicina a una donna viene mandato a cagare se è un minimo educato e intelligente, ma se non è come appena detto, le possibilità che ha di timbrare, sono ridotte al lumicino.
Questa è l'evidenza che io vedo da UOMO, da sempre, che viene negata da voi donne, sempre, o da quegli uomini zerbini che hanno paura di parlare male di voi altrimenti restano a secco.