"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Figlioli miei, che donne di merda, che conoscete.
Io, personalmente, ho avuto di tutto, nel mio carnet (suona male ma è vero), da dei belli riconosciuti a ragazzi che le mie amiche mi chiedevano "ma come fai" e io li trovavo belli...salvo poi finire anche loro con dei bruttini (a mio avviso bruttini, diciamo)
Proprio perché ben poco me ne sbatteva.
Strano che questo sia più difficile da accettare a chi o tiene molto al proprio fisico, apertamente, e ne fa quasi mania e chi fa finta di non tenerci per nulla.
E' proprio vero che l'equilibrio è una cosa fragile e difficile.
Aurevoir...

Guarda, se hai avuto modo di leggere alcuni miei interventi ho qui sostenuto qualche settimana fa, contro eserciti trasversali composti sia da maschi che da femmine, che la seduzione non dipenda solo dal vigore con cui il culo e le tette di una donna resistano alla forza di gravità, ma che sia (vivaddio) qualcosa di molto più complesso in cui rientrano innumerevoli variabili il cui peso peraltro è diverso a seconda dei soggetti coinvolti. Ad esempio per me conta molto lo sguardo, lo dissi in occasione della prima foto che postò Iena, che secondo me è bellissima.
Peraltro allora mi contestò la stessa Liquid che ha appena testè ribadito lo stesso concetto in un post che ha appena scritto in risposta a Cirenaico, evidentemente per lei certe considerazioni sono credibili solo se a farle è una donna.O forse mi aveva frainteso.
Comunque questo pippone era per dirti che sono d'accordo con te, quindi non mi devi convincere di nulla![]()
Ultima modifica di Maestrale; 19-04-15 alle 19:01
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

é un'idea piuttosto sbagliata che ti fai, ma è normale, non sei l'unica. La compassione puoi anche risparmiartela, perché so bene di avere ragione, qualunque cosa dicessi, ormai non vivo più quella prescia tipica del maschio italico che ha paura di essere diverso da ciò che è, rischiando la solitudine.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Più che il fisico conta il viso, per le donne è fondamentale.