Infatti, il grande M.B. docet.
Una ragazza da 5 può scoparsi il mondo, e anche esteticamente migliori di lei.
Un ragazzo da 5, per carità, meglio che pensa solo a segarsi.
Diverso è il discorso se si ha anche lo status ( potere, soldi , fama) allora li il discorso cambia.

ma anche per me. Anzi, io a differenza tua ne pago il prezzo ogni giorno, da anni, ma almeno quando mi guardo allo specchio non mi viene di sputarmi in faccia. Anche perchè alla fine tutti gli uomini che hanno svenduto i loro ideali, per una figa, sono comunque finiti cornuti o in solitaria.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

io potrei anche farei il figo come i vari felipedri per accomodarmi le simpatie delle giovincelle a cui piace flirtare nei forum. L'ho anche fatto eh, tu lo sai. Alla fine com'è andata?
Un mio amico dice "é la solda che decide". Son poche cose determinanti nella vita, c'è chi lo sa e lo ammette e chi ha paura di passare per 'materiale'.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

No, ma dico, qualcuno si è soffermato sull'avatar di Liquid Sky?
Ecco, io la trovo meravigliosa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Questi discorsi sono il vaso di pandora del malessere.
E la verità sta nel mezzo, secondo me.
Per quanto mi riguarda faccio un esame di coscienza: sono solamente inadatto, relativamente a questa mia prima parte di vita e alla mia situazione attuale, fino a smentite. Lo accetto e non ne faccio una colpa. Pure io ho avuto modo di dare un due di picche (è stato un fenomeno paranormale più unico che raro lo ammetto , e la ragazza era pure carina). Per il resto quando ancora mi innamoravo era per la ragazza sbagliata nel momento sbagliato. Quindi finora risultati zero. Ora non ho più di questi problemi, se deve succedere succede (ma tanto non succede), visto che ci sono al mondo donne che si innamorano del ragazzo brutto, che si innamorano del ragazzo bello, ma nessuna può stare con una persona che non sa neanche cosa vuole da se stessa e non si innamora più da anni, come sono io.
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

e poi non è che stiamo dicendo (io, crazy, smwe9one) cose così allucinanti da rodiculo irrecuperabili, come pensa qualcuna, semplicemente diciamo le cose come sono: una donna (bella o brutta, meno che non sia fantozzi figlia) basta che decide di tromabare e lo fa. Trova un partner. un uomo no. Dove sarebbe l'eresia?
Tristan Tzara