Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Guarda, se hai avuto modo di leggere alcuni miei interventi ho qui sostenuto qualche settimana fa, contro eserciti trasversali composti sia da maschi che da femmine, che la seduzione non dipenda solo dal vigore con cui il culo e le tette di una donna resistano alla forza di gravità, ma che sia (vivaddio) qualcosa di molto più complesso in cui rientrano innumerevoli variabili il cui peso peraltro è diverso a seconda dei soggetti coinvolti. Ad esempio per me conta molto lo sguardo, lo dissi in occasione della prima foto che postò Iena, che secondo me è bellissima.
Peraltro allora mi contestò la stessa Liquid che ha appena testè ribadito lo stesso concetto in un post che ha appena scritto in risposta a Cirenaico, evidentemente per lei certe considerazioni sono credibili solo se a farle è una donna.:D O forse mi aveva frainteso.
Comunque questo pippone era per dirti che sono d'accordo con te, quindi non mi devi convincere di nulla :)
pfffftttt...eri così....così...cioè così. E io mi stavo divertendo. Cribbio. Mo' ti faccio un disegnino. :face4:
Citazione:
cirenaico
Simo, ora dimmi una cosa, non sono gli stessi identici discorsi che leggevamo già 5 anni fa in quel famoso forum? Cambiano le persone, ma i concetti sono gli stessi. incredibile
Infatti, il grande M.B. docet.
Una ragazza da 5 può scoparsi il mondo, e anche esteticamente migliori di lei.
Un ragazzo da 5, per carità, meglio che pensa solo a segarsi.
Diverso è il discorso se si ha anche lo status ( potere, soldi , fama) allora li il discorso cambia.
Citazione:
farfalla
Ripeto sarò banale e uniformata a quello che dicono tutti
Che tu ci creda o no non mi interessa. Mi basta essere coerente nella vita con quello che scrivo
ma anche per me. Anzi, io a differenza tua ne pago il prezzo ogni giorno, da anni, ma almeno quando mi guardo allo specchio non mi viene di sputarmi in faccia. Anche perchè alla fine tutti gli uomini che hanno svenduto i loro ideali, per una figa, sono comunque finiti cornuti o in solitaria.
Citazione:
simwe9one
Tetteeee? dove? :D
A parte gli scherzi, dopo i 30 anni forse qualche donna è come dice tibi, ma solo perchè sa che ormai non può piu avere il figo di turno perchè lui stesso ormai punta a quelle più giovani e belle, quindi passati i 30 ripiega magari proprio su quelli che a 18 anni prendeva per il culo, salvo poi bagnarsi e toccarsi pensando ancora al figaccione.
Tristezza. Grigio tristezza.
Citazione:
Ti Bibi
Ada, ti scriverei tutti i difetti ma poi qualcuno riparte per la tangente.
Comunque sono parecchi e non microspici, in ogni caso grazie.
Sta a me lavorarci su per quanto possibile.
Chi è che non ha difetti ? Capirai c'è chi viene male in foto e chi invece viene meglio di quello che è , poi bisogna saperle anche fare .
Ciao a me piaci , poi con tranquillità leggerò i post.
Buona serata .
Citazione:
Maestrale
Capirai, allora son vecchio anch'io che ne ho 42.
Fino ai 55 siamo tutti diversamente giovani :snob:
Dopo arriva la maturità, finalmente :D
Io sono più "vecchio" di te ;)
Citazione:
simwe9one
Infatti, il grande M.B. docet.
Una ragazza da 5 può scoparsi il mondo, e anche esteticamente migliori di lei.
Un ragazzo da 5, per carità, meglio che pensa solo a segarsi.
Diverso è il discorso se si ha anche lo status ( potere, soldi , fama) allora li il discorso cambia.
io potrei anche farei il figo come i vari felipedri per accomodarmi le simpatie delle giovincelle a cui piace flirtare nei forum. L'ho anche fatto eh, tu lo sai. Alla fine com'è andata?
Un mio amico dice "é la solda che decide". Son poche cose determinanti nella vita, c'è chi lo sa e lo ammette e chi ha paura di passare per 'materiale'.
No, ma dico, qualcuno si è soffermato sull'avatar di Liquid Sky?
Ecco, io la trovo meravigliosa.
Questi discorsi sono il vaso di pandora del malessere.
E la verità sta nel mezzo, secondo me.
Per quanto mi riguarda faccio un esame di coscienza: sono solamente inadatto, relativamente a questa mia prima parte di vita e alla mia situazione attuale, fino a smentite. Lo accetto e non ne faccio una colpa. Pure io ho avuto modo di dare un due di picche (è stato un fenomeno paranormale più unico che raro lo ammetto , e la ragazza era pure carina). Per il resto quando ancora mi innamoravo era per la ragazza sbagliata nel momento sbagliato. Quindi finora risultati zero. Ora non ho più di questi problemi, se deve succedere succede (ma tanto non succede :D), visto che ci sono al mondo donne che si innamorano del ragazzo brutto, che si innamorano del ragazzo bello, ma nessuna può stare con una persona che non sa neanche cosa vuole da se stessa e non si innamora più da anni, come sono io. :nodding:
e poi non è che stiamo dicendo (io, crazy, smwe9one) cose così allucinanti da rodiculo irrecuperabili, come pensa qualcuna, semplicemente diciamo le cose come sono: una donna (bella o brutta, meno che non sia fantozzi figlia) basta che decide di tromabare e lo fa. Trova un partner. un uomo no. Dove sarebbe l'eresia?