Pagina 1550 di 2936 PrimaPrima ... 10501450150015401549155015511560160016502050 ... UltimaUltima
Risultati da 15,491 a 15,500 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti a POLfoto...

Citazione Originariamente Scritto da simwe9one Visualizza Messaggio
    Ma ci vuole cosi tanto a dire "vorrei il manzo muscoloso figo col cazzone" poi si inventano la frase "però se è stupido , se la tira ed è egoista preferisco mille volte uno normale ma simpatico" ma se il figo muscoloso etc etc fosse anche simpatico?
    Come quando si dice che uno se ce l'ha grosso ma lo usa male allora meglio quello piccolo usato meglio, ma uno può averlo grosso e anche usarlo bene.
    Perché non hai capito cos'è un miglioramento paretiano.

email non funzionante
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    In realtà mi è venuto in mente un episodio che ha visto come protagonista una mia amica avvenuto all' interno della discoteca Italghisa una ventina d' annio fa.
    Questa mi amica stava "puntando" un tipo che le interessava, (puntamento che consisteve nel fissarlo mentre lui non guardava e togliere lo sguardo tutte le volte che lui guardava nella sua direzione) e prendeva a villane parole tutti quelli che, in modo anche simpatico, cercavano di abbordarla.
    si scopa con la testa ma gli occhi sono aperti, queste sono le classiche frasi fatte , che giusto le donne possono dire, non capirete MAI .
    Scommetto che il tipo che puntava era almeno un 7, mentre quelli che ci provavano e che lei prendeva a male parole erano tutti da 4 a 6
    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    D'altronde c'è più domanda che offerta di vagina , è banale logica di mercato .
    E King vince.
    Senza tralasciare che, comunque, anche per la notte di passione, non si sceglie se sì o no solo con gli occhi.
    Aurevoir...

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Va bene Commenti a POLfoto...
    M'hai chiamato er bleff e mo' faccio la figura del fesso, perché come ben sapete io ho Pedra.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che tristezza mi state facendo venire, ero riuscito a non pensare al mio status di single per mesi e mi demolite così$.
    che ieri poi ero così allegro...
    assassini
    vado a ubriacarmi di colluttorio
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Friendzone si ha quando l'amicizia è unilaterale come sentimento, nel senso che solo la ragazza prova amicizia nei confronti del ragazzo , ma lui vorrebbe qualcosa di piu e accetta di fare lo zerbino amico perchè nella sua mente si illude che un domani la cosa potrà cambiare, e non cambierà mai.

Ovvio che se da entrambe le parti c'e sentimento di amicizia è amicizia vera.
    Si ma il livello di amicizia quale sarebbe ? io ho avuto ragazze che in discoteca non mi avrebbero
    neanche cagato di striscio e che nemmeno mi hanno cagato di striscio quando ho cominciato a frequentarle
    in compagnia ( anzi hanno preferito qualcun altro più bello di me )quindi io che avrei voluto qualcosa di più
    mentre loro mi vedevano solo come amico della compagnia con cui uscivamo tutti insieme , ero in friendzone ?
    Regressista amante della pucchiacca.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Vedi? siamo sempre li, o bellezza, o dotazione particolare, o ricchezza, o potere, o fama , qualcosa devi avere per cuccare più del normale.
    Con la simpatia non vai da nessuna parte.
    No, qui si parla di savoire faire, questo mio amico ha una parlantina da ipnotizzare un serpente a sonagli, le ragazze che ho conosciuto io che non sono state ad interessate ad aprire le confezione della salsiccia di Banderas non hanno mai saputo di che taglia era suddetta salsiccia.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Ma voglio dire Leonard Hofstadter secondo voi come ha fatto a far innamorare Penny ?
    L'ha rimorchiata in discoteca o è passato dalla friendzone ?
    Regressista amante della pucchiacca.

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cirenaico Visualizza Messaggio
    Comunque, mi sono dimenticato di spiegare una cosa, così le donne capiscono una dinamica a loro estranea.

Non è del tutto errato il discorso di simwe9one, vediamo di capire perché. Superata una certa età (diciamo superati i 29-30 anni), se un uomo non cambia sovente lavoro, non frequenta circoli, corsi ecc. (e neanche è detto che risolva il problema), i suoi canali di conoscenza si restringeranno sempre di più; anche perché a questa età la maggior parte della gente è già sposata/convivente e se è single, dopo i 35 anni, è o perché hanno un carattere del menga, o sono degli psicopatici rincoglioniti.
    Detto ciò, in una condizione del genere, un uomo come fa ad avere relazioni sociali?
    Proverà con delle cose patetiche tipo corsi di latinoamericano, corsi improponibili di minchiate assurde, vacanze-comitiva con gente sconosciuta che è più sfregnata di lui ecc.
    Nelle cosiddette situazioni "sociali", cioè tipo locali, parchi pubblici, centri commerciali ecc. dove cioè è piu' difficile approcciare le ragazze e le persone in generale, servono gli INPUT per fare in modo che uno si alzi da una sedia e vada a parlare con una sconosciuta, perché sfido io che ci sia qualcuno (tranne i noti Eroi faustiani che soverchiano il mondo con un cenno degli occhi) che lo faccia con disinvoltura, a meno che non sia abituato a farlo da sempre.
    Beh, in tal caso, se un uomo non riceve un input da una ragazza non fa conoscenza. E l'input che uno riceve, da che cosa viene stimolato se non dall'aspetto fisico?
    Voglio proprio vedere se le donnine del forum che fanno tanto le convinte, lanciano input a uomini che non rappresentano ai loro occhi un'attrazione estetica-sessuale.

ma se volete continuare a dire amenità, illudendo e illudedovi, accomodatevi pure. ma la vita è questa.
    é stato ignorato, che caso
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Ma voglio dire Leonard Hofstadter secondo voi come ha fatto a far innamorare Penny ?
    L'ha rimorchiata in discoteca o è passato dalla friendzone ?
    lì parliamo di fantascienza, è proprio la situazione assurda che ha fatto la fortuna della serie
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

email non funzionante
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Ma Tibi credo si riferisse al forum, dove appunto l'aspetto fisico non conta.
    Esatto, l'esempio del forum è lapalissiano ed incontrovertibile, tanti si pigliano bene senza avere un'idea dell'aspetto.
    Non dico che basti al 101% ma a quanto pare fa molto anche un bel discorso o un bel sense of humor and whatnot.
    Aurevoir...

Pagina 1550 di 2936 PrimaPrima ... 10501450150015401549155015511560160016502050 ... UltimaUltima