Pagina 1551 di 2936 PrimaPrima ... 10511451150115411550155115521561160116512051 ... UltimaUltima
Risultati da 15,501 a 15,510 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti a POLfoto...

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    lì parliamo di fantascienza, è proprio la situazione assurda che ha fatto la fortuna della serie
    ma di che sta parlando, di big bang theory? ma lui è convinto che nella realtà funziona come in una serie tv?
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Moderatore
     Likes dati
    1,988
     Like avuti
    3,088
    Mentioned
    877 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    che tristezza mi state facendo venire, ero riuscito a non pensare al mio status di single per mesi e mi demolite così$.
    che ieri poi ero così allegro...
    assassini
    vado a ubriacarmi di colluttorio
    Mesi? io sono anni

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ti Bibi Visualizza Messaggio
    Esatto, l'esempio del forum è lapalissiano ed incontrovertibile, tanti si pigliano bene senza avere un'idea dell'aspetto.
    Non dico che basti al 101% ma a quanto pare fa molto anche un bel discorso o un bel sense of humor and whatnot.
    certo, ma poi quando le cose vanno un po' più in là e poi ci si incontra, se uno non è come la tipa lo ha idealizzato la muca lì. Fidati.
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cirenaico Visualizza Messaggio
    Comunque, mi sono dimenticato di spiegare una cosa, così le donne capiscono una dinamica a loro estranea.

Non è del tutto errato il discorso di simwe9one, vediamo di capire perché. Superata una certa età (diciamo superati i 29-30 anni), se un uomo non cambia sovente lavoro, non frequenta circoli, corsi ecc. (e neanche è detto che risolva il problema), i suoi canali di conoscenza si restringeranno sempre di più; anche perché a questa età la maggior parte della gente è già sposata/convivente e se è single, dopo i 35 anni, è o perché hanno un carattere del menga, o sono degli psicopatici rincoglioniti.
    Detto ciò, in una condizione del genere, un uomo come fa ad avere relazioni sociali?
    Proverà con delle cose patetiche tipo corsi di latinoamericano, corsi improponibili di minchiate assurde, vacanze-comitiva con gente sconosciuta che è più sfregnata di lui ecc.
    Nelle cosiddette situazioni "sociali", cioè tipo locali, parchi pubblici, centri commerciali ecc. dove cioè è piu' difficile approcciare le ragazze e le persone in generale, servono gli INPUT per fare in modo che uno si alzi da una sedia e vada a parlare con una sconosciuta, perché sfido io che ci sia qualcuno (tranne i noti Eroi faustiani che soverchiano il mondo con un cenno degli occhi) che lo faccia con disinvoltura, a meno che non sia abituato a farlo da sempre.
    Beh, in tal caso, se un uomo non riceve un input da una ragazza non fa conoscenza. E l'input che uno riceve, da che cosa viene stimolato se non dall'aspetto fisico?
    Voglio proprio vedere se le donnine del forum che fanno tanto le convinte, lanciano input a uomini che non rappresentano ai loro occhi un'attrazione estetica-sessuale.

ma se volete continuare a dire amenità, illudendo e illudedovi, accomodatevi pure. ma la vita è questa.
    Cirenaico ha scoperto che se fai sempre lo stesso lavoro di merda per 20 anni, se non hai interessi e se non incontri mai nessuno, ti imbrutisci e non scopi.

Non so neanche che battuta idiota costruirci.

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Cirenaico ha scoperto che se fai sempre lo stesso lavoro di merda per 20 anni, se non hai interessi e se non incontri mai nessuno, ti imbrutisci e non scopi.

Non so neanche che battuta idiota costruirci.
    non occorre, sei già tu una battuta. Scommetto che hai letto 3 righe e hai elargito la tua sentenza.
    Tristan Tzara

Moderatore
     Likes dati
    1,988
     Like avuti
    3,088
    Mentioned
    877 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ti Bibi Visualizza Messaggio
    Esatto, l'esempio del forum è lapalissiano ed incontrovertibile, tanti si pigliano bene senza avere un'idea dell'aspetto.
    Non dico che basti al 101% ma a quanto pare fa molto anche un bel discorso o un bel sense of humor and whatnot.

Poi ti incontri e..............

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Si ma il livello di amicizia quale sarebbe ? io ho avuto ragazze che in discoteca non mi avrebbero
    neanche cagato di striscio e che nemmeno mi hanno cagato di striscio quando ho cominciato a frequentarle
    in compagnia ( anzi hanno preferito qualcun altro più bello di me )quindi io che avrei voluto qualcosa di più
    mentre loro mi vedevano solo come amico della compagnia con cui uscivamo tutti insieme , ero in friendzone ?
    Answer please.
    Regressista amante della pucchiacca.

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

come se non esistessero anche uomini che si danno appuntamento con una tizia, poi vedono che magari è chiatta e inventano una scusa e la la lasciano lì.

questo è un accanimento terapeutico: pur di non ammettere che l'aspetto fisico è la cosa più importante (che non vuol dire dover essere leonardo di caprio) mangnerebbero la carne del loro gatto
    Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 19-04-15 alle 22:30
    Tristan Tzara

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

non occorre, sei già tu una battuta. Scommetto che hai letto 3 righe e hai elargito la tua sentenza.
    Ho letto tutto e non saprei neanche come insultarti, perché ti stai insultando da solo.

Cosa dovrebbe farsene una donna, ma anche un cane, dell'uomo di merda che hai descritto nel tuo post? Sottolineo 3 volte uomo di merda (uomo di merda), così si capisce meglio.

Forumista senior
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Commenti a POLfoto...

é stato ignorato, che caso
    L'imput lo lanci ovviamente a uno che ti attrae. Ma non è detto che l'attrazione sia per l'aspetto fisico.
    A me non è mai capitato di essere attratta da un uomo che non conosco solo perché è bello. Per scattarmi qualcosa ripeto deve avere altre qualità
    Se poi parli di scoparti uno la sera stessa che lo incontri è un argomento che non conosco
    Ultima modifica di farfalla; 19-04-15 alle 22:31

Pagina 1551 di 2936 PrimaPrima ... 10511451150115411550155115521561160116512051 ... UltimaUltima