Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 19-04-15 alle 23:27
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

che esistano carte diverse dal due di picche nel mio mazzo è un assioma indimostrabile
e qui casca l'asino
Prima o poi uscirò di casa, andrò al dipartimento di storia dell'arte, sceglierò una ragazza a caso e le dirò:
Ti va di andare a prendere un caffè? Poi per bullarmi e fare colpo su di lei mi alzerò in volo e lancerò un'onda energetica sul cupolone del brunelleschi, non sentendo la ragazza che a terra mi grida "scusa non posso ho la tachicardia congenita"
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Da che cazzo di pulpito!
Aurevoir...

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

Un mio amico che rimorchiava davvero tanto diceva sempre che statisticamente un rimorchio andava a buon fine ogni sette rimbalzi ( da noi rimbalzare vuol dire qualcosa tipo prendere due di picche ) , e lui era bello ! per noi plebei la percentuale di rimbalzo era più che doppia per non dire tripla !![]()
Regressista amante della pucchiacca.

cmq occhioni è la dimostrazione che " anoi serve uno che ci faccia ridere " è una minchiata termonucleare.
Tristan Tzara

Ultima modifica di Eric Draven; 19-04-15 alle 23:29

Peggio, Cirenaico, un depresso non può scegliere, te non hai scuse.
Occhions, non parlavo solo di cose amorose, parlavo di cazzi amari, amicizie, problemi di salute, familiari, piccoli successi, etc.
Come tu pari dimostrare, si vive anche senza essere tRombeurs des femmes.
Ultima modifica di Ti Bibi; 19-04-15 alle 23:30
Aurevoir...