In effetti, è un ragionamento coerente.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Crazy sei stata molto chiara , io ho dato tutte le spiegazioni , uso il computer di mia zia per il semplice motivo che lei prima si é iscritta e poi non ci si é ritrovata , ho informato chi dirigeva il sito per poter cambiare nick mi risposero che non aveva importanza .
Saviano aveva scoperto il numero a quel punto sarebbe sempre risultato il nome di mia zia , come ho spiegato che vivendo in appartamenti comunicanti uso questo computer che serve solo per fare ricerche e venire sul sito, non uso i computer di mia figlia o di mio marito ..loro ci lavorano , ci sono dati importanti, questo di computer é stato violato ma non hanno trovato niente di importante solo L' indirizzo , il nome di mia zia e l'età,ora ha 70 anni ( io ho compiuto 47 anni da poco) , ma ti sembra tanto strano i computer vengono usati da più persone ...... sei patetica, io ho avuto il permesso da chi gestiva il sito di continuare a scrivere , anche GIANLUCA é stato daccordo .
Crazy tu mi difendesti da un attacco che mi fecero sulla morte di mio padre assassinato dalle BR. mi difendesti a spada tratta , dicesti che nessuno si doveva permettere di mettere in dubbio una dichiarazione così delicata , sono stanca di ripetere le stesse cose , chi mi vuole credere mi crede se no "sti cazzi ".
Seconda parte del tuo delirante discorso , io non ti ho mai criticato , te ne hanno dette tante perfino che hai fatto la plastica probabilmente avevi cambiato trucco , dove ho messo i like a cazzo ? Li ho messi secondo quello che si diceva ; io non sono antimeridionalista , non si può essere daccordo su tutto , ma non ti ho offeso non ho preso in considerazione la cattiveria che hanno detto nei tuoi confronti, io ho affrontato solo il discorso che le istutizioni non sostengono il sud , la penso così. Ti avverto che i morti non si toccano ........faresti meglio a tacere ,ripeto i morti non si toccano, stai passando il segno , ma chi ti credi di essere ?
PS. certo mi hanno dato l'età di mia zia essendo convinti che scrivesse lei ..... mica ho detto di avere 20 anni, la sinistra in particolare si é divertita.....i nemici , io ho tolto la foto , ma di like ne ho ricevuti moltissimi anche il tuo, io non sono invalida il cervello mi funziona benissimo !!
Mi auguro di essere stata chiara... mi sono rotta ....... di dare spiegazioni ... ma non toccarmi più i morti.
Io la finisco qui ....non sono il tipo che offendo , ma cacchio ti ha morso una vipera?
Non ti preoccupare ormai per me non esisti , ho avuto le risposte , certo non mi aspettavo tutto questo veleno , ho spiegato milioni di volte , quanto ancora devo spiegare ? Chi mi vuole credere mi crederà chi non vuole mi vuole credere , lo ignoro.
Sono stata chiara ?
Ultima modifica di Ada De Santis; 04-05-15 alle 06:11
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Eccone un altro ,un ragionamento coerente? Ma piantala la malignità la fa da padrona , la signorina non vuole essere disturbata, non le si devono rivolgere domande . Che ridicolaggine , al limite non si risponde con gli insulti con le parolacce , ripeti semplicemente che non ne hai voglia di parlarne e uno alla fine la smette!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 04-05-15 alle 06:25
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

mamma mia ..... ma quando finirà sta storia, chiedo solo una cosa di toccarmi i morti , del resto me ne frego ......ho la coscienza a posto IO !!

Crazy fu Giò 91 a fermare , intervenendo su quel post dove dichiaravo che mio padre era stato ucciso dalle BR in quello stesso post tu mi hai difesa , tanto per ricordartelo , dal momento che la memoria non ti aiuta Non ci provare più a toccarmi i morti , che ne sai della mia vita ? .Se fossi in te mi vergognerei !!!!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 04-05-15 alle 08:57

Vi giurò, a vedervi su polfoto sembrate tutti persone normali.
Ultima modifica di Degtyaryov; 04-05-15 alle 18:26
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."