mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

"Poraccio" nel senso che in questo caso ti pigliavi anche colpe non tue.
Da noi si dice senza cattiveria, non alla romana, dove invece mi pare indichi un essere un po' abietto "sei'n poraccio".
Aurevoir...

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Quivi non si sa mai, Aladar. Me ne compiaccio![]()
Aurevoir...

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

con tutti questi pregi ti permetti di criticare , quanto mi piaccio di carattere ,io non critico mai nessuno neanche chi lo meriterebbe . ùChe mi frega ,é una foto nonb puoi mai capire come sono realmente le persone , oh ma sti uomini son diventati pi§chiacchieroni delle femmine
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-05-15 alle 13:21
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Bene.
Però vorrei sottolineare un aspetto, serio, della questione.
L'affidabilità di un utente, ovvero la propensione a dire cose vere o a sparare fregnacce assolute, è questione significativa durante delle discussioni.
Spesso infatti si usano esempi sulla propria esperienza personale o di persone conosciute o comunque su conoscenze proprie di un determinato argomento o fenomeno per sostenere la tesi x o confutare la tesi y.
Ebbene, mi sembra ovvio che se l'utente è considerato un "frescaro" e quindi la sua credibilità vicina allo zero Kelvin, nelle discussioni le sue argomentazioni di conseguenza avranno ben poca credibilità e quindi forza.
Ultima modifica di Aladar; 07-05-15 alle 13:22

Ultima modifica di Aladar; 07-05-15 alle 13:22