Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
poraccio
grazie, la cassettina delle elemosine è qui vicino al mio cartone.... :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
Io sono un cesso assoluto e dimostro 10 anni di più.
Ciò detto, le tue spiegazioni evidentemente non hanno convinto....se poi posti na foto del genere scrivendo 47 anni....be mi sembra che non sia proprio a tuo favore eh....
Ma ripeto, del fatto in se mi frega pochissimo, mi diverte invece il reiterato tentativo di uscirne con azioni ancor più comiche rispetto alla questione iniziale.
in veneto si dice "xe pexo il tacòn che il buso"
Re: Commenti a POLfoto...
"Poraccio" nel senso che in questo caso ti pigliavi anche colpe non tue.
Da noi si dice senza cattiveria, non alla romana, dove invece mi pare indichi un essere un po' abietto "sei'n poraccio".
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
"Poraccio" nel senso che in questo caso ti pigliavi anche colpe non tue.
Da noi si dice senza cattiveria, non alla romana, dove invece mi pare indichi un essere un po' abietto "sei'n poraccio".
Ma si lo so....era na battuta autoironica...
Re: Commenti a POLfoto...
Quivi non si sa mai, Aladar. Me ne compiaccio :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Ma non solo Aladar, poraccio, sennò pare fosse una one man band, invece era parecchi men.
E'vvvvEro.... mi sono sconfiUsa...
cmq l'invito vale per tutti... basta co' sta gnola anagra-fica :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
aladar
io sono un cesso assoluto e dimostro 10 anni di più.
Ciò detto, le tue spiegazioni evidentemente non hanno convinto....se poi posti na foto del genere scrivendo 47 anni....be mi sembra che non sia proprio a tuo favore eh....
Ma ripeto, del fatto in se mi frega pochissimo, mi diverte invece il reiterato tentativo di uscirne con azioni ancor più comiche rispetto alla questione iniziale.
con tutti questi pregi ti permetti di criticare , quanto mi piaccio di carattere ,io non critico mai nessuno neanche chi lo meriterebbe . ùChe mi frega ,é una foto nonb puoi mai capire come sono realmente le persone , oh ma sti uomini son diventati pi§ :Dchiacchieroni delle femmine
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
E'vvvvEro.... mi sono sconfiUsa...
cmq l'invito vale per tutti... basta co' sta gnola anagra-fica :D
veramente si é già esaurita da un po'.. la state riesando voi ora..
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
E'vvvvEro.... mi sono sconfiUsa...
cmq l'invito vale per tutti... basta co' sta gnola anagra-fica :D
Bene.
Però vorrei sottolineare un aspetto, serio, della questione.
L'affidabilità di un utente, ovvero la propensione a dire cose vere o a sparare fregnacce assolute, è questione significativa durante delle discussioni.
Spesso infatti si usano esempi sulla propria esperienza personale o di persone conosciute o comunque su conoscenze proprie di un determinato argomento o fenomeno per sostenere la tesi x o confutare la tesi y.
Ebbene, mi sembra ovvio che se l'utente è considerato un "frescaro" e quindi la sua credibilità vicina allo zero Kelvin, nelle discussioni le sue argomentazioni di conseguenza avranno ben poca credibilità e quindi forza.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
con tutti questi pregi ti permetti di criticare , quanto mi piaccio di carattere ,io non critico mai nessuno neanche chi lo meriterebbe .
Ma io non ti "critico" per i tuoi "pregi", ti "critico" per le puttanate che scrivi, che è diverso.
ps
per me esteticamente nella foto, data l'età (quella vera), sei una bella donna.