"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

, Aladar , ma dimmi ti credi spiritoso ? Ho già dato troppe spiegazioni , noi abitiamo , tutti sullo stesso pianerottolo , solo mia zia è comunicante con me , il suo appartamento combacia con il mio è per questo che siamo comunicanti, ma oguno ha il numero di telefono per proprio conto , mio marito non lavora a casa è un vicequestore di PS. il computer ha dispositivi di sicurezza che neanche immagini, ma lo sapevi, nessuno di noi si azzarda a toccarre nulla, quello di mia figlia contiene altri documenti importantissimi , anche il suo ha sistemi di sicurezza come quelli del padre ed anche lei ha una sua linea telofonica( cioè un altro numero di telefono ) solo questo serve per scrivere e fare ricerche , ma non nessun documento. Aladar e company avete rotto, io solo non faccio domande perchè mi faccio i fatti miei.Spero che sia finita qui. NON VI RISPONDERO' PIU' SU QUESTO ARGOMENTO !!
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-05-15 alle 12:14
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

[QUOTE=Ada De Santis;14363480]Perchè, voi non fate che chiacchierare ed io ti devo rendere conto di quanto scrivo ?[/QUOTE Anzi ieri nion risposto a Polemico , che mi io padre aveva i dischidiceva che si vedevano i cd di Modugno, tanto per far capire che stavo dicendo bugie, mio padre aveva i dischi e li ho ancora, ma sono rovinati , logicamente io ho comprato i cd.

Dichiaro chiusa la questione Ada, foto, età, CD.
Passiamo oltre ?
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij