Re: Commenti a POLfoto...
,
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
Si, ma non mi hai detto che sintomi ha il tuo computer.... che poi è quello di tua zia...anzi no.....è quello che non usate per lavoro, che usa antuotumarito per lavoro....emmm ma tuo marito lavora a casa ?
Aladar , ma dimmi ti credi spiritoso ? Ho già dato troppe spiegazioni , noi abitiamo , tutti sullo stesso pianerottolo , solo mia zia è comunicante con me , il suo appartamento combacia con il mio è per questo che siamo comunicanti, ma oguno ha il numero di telefono per proprio conto , mio marito non lavora a casa è un vicequestore di PS. il computer ha dispositivi di sicurezza che neanche immagini, ma lo sapevi, nessuno di noi si azzarda a toccarre nulla, quello di mia figlia contiene altri documenti importantissimi , anche il suo ha sistemi di sicurezza come quelli del padre ed anche lei ha una sua linea telofonica( cioè un altro numero di telefono ) solo questo serve per scrivere e fare ricerche , ma non nessun documento. Aladar e company avete rotto, io solo non faccio domande perchè mi faccio i fatti miei.Spero che sia finita qui. NON VI RISPONDERO' PIU' SU QUESTO ARGOMENTO !!
Citazione:
Ada De Santis
, Aladar , ma dimmi ti credi spiritoso ? Ho già dato troppe spiegazioni , noi abitiamo , tutti sullo stesso pianerottolo , solo mia zia è comunicante con me , il suo appartamento combacia con il mio è per questo che siamo comunicanti, ma oguno ha il numero di telefono per proprio conto , mio marito non lavora a casa è un vicequestore di PS. il computer ha dispositivi di sicurezza che neanche immagini, ma lo sapevi, nessuno di noi si azzarda a toccarre nulla, quello di mia figlia contiene altri documenti importantissimi , anche il supo ha sistemi di sicurezza come quelli del padre e anche lei ha una sua linea telofonica( cioè un altro numero di telefono ) solo questo serve per scrivere e fare ricerche , ma non nessun documento. Aladar e company avete rotto, io solo non faccio domande perchè mi faccio i fatti miei.Spero che sia finita qui. NON VI RISPONDERO' PIU' SU QUESTO ARGOMENTO !!
Abbi pazienza, Ada, ma rispondere "Non sono fatti tuoi" basterebbe e avanzerebbe, no?
Citazione:
Malandrina
Abbi pazienza, Ada, ma rispondere "Non sono fatti tuoi" basterebbe e avanzerebbe, no?
Perchè, voi non fate che chiacchierare ed io ti devo rendere conto di quanto scrivo ?
[QUOTE=Ada De Santis;14363480]Perchè, voi non fate che chiacchierare ed io ti devo rendere conto di quanto scrivo ?[/QUOTE Anzi ieri nion risposto a Polemico , che mi io padre aveva i dischidiceva che si vedevano i cd di Modugno, tanto per far capire che stavo dicendo bugie, mio padre aveva i dischi e li ho ancora, ma sono rovinati , logicamente io ho comprato i cd.
Citazione:
Ada De Santis
Perchè, voi non fate che chiacchierare ed io ti devo rendere conto di quanto scrivo ?
Era un consiglio, mica altro... :(
Citazione:
Malandrina
Anzi ieri non ho risposto a Polemico , c si vedevano i cd di Modugno, tanto per far capire che stavo dicendo bugie, mio padre aveva i dischi e li ho ancora, ma sono rovinati , logicamente io ho comprato i cd.
Dichiaro chiusa la questione Ada, foto, età, CD.
Passiamo oltre ?
:D
Citazione:
Druuna
Dichiaro chiusa la questione Ada, foto, età, CD.
Passiamo oltre ?
Direi che sarebbe il caso , fanno ridere gli impiccioni , tu quando farai chiudere la discussione se hai le tette giuste o no ?
Passiamo oltre?
Citazione:
Antonio Banderas
Appunto sei un ragazzino, visto che io, anagraficamente, potrei essere tuo padre .... :D
Nonno! :D