_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io non critico Ronnie , lo rispetto , ma Aganto si comportò così, animale.marino il primo a rendere pubblico il mio indirizzo, anzi il numero telefonico di mia zia, perchè io scrivo dal suo computer fu Saviano .... come fece non lo so , so che Ronnie lo tolse in modo immediato , io a quel punto chiesi di cambiare nick ma Aganto mi rispose che potevo scrivere lo stesso. tanto ormai la gente sapeva. La storia è lunga , non accuso Ronnie. Poi mi hanno di nuovo , ma dopo molto tempo il computer di mia zia fu hacherato, ma tutto è partito da lì. Spero di essere stata chiara , ormai avevano fatto la frittata cambiare non serviva più, i supermoderatori possono leggere tutto .
Vedi ho la fortuna di avere tre appartamenti,sullo stesso piano , quello di mia zia è comunicante con il mio , quello di mia figlia è di fronte al mio . Ognuno di noi ha un numero di telefono diverso, ovviamente .
Solo che i computer di mio marito e di mia figlia sono super protetti, quello di mia zia no, serve solo per scrivere e fare ricerche .
Spero di essere stata chiara , loro hanno il numero di mia zia è lei ad avere 68 anni ed ad essere vedova , io per fortuna no.