Non ti offendere, per favore , ma non mi piacciono i muscoloni , mi piace un corpo equilibrato , questione di gusti . Lascia stare non usare mai steroidi, sono pericolosi , non ti far tentare , pensa alla salute .
Scusami non abbiamo gli stessi gusti , ma sei un bel ragazzo .
Ultima modifica di Ada De Santis; 03-07-15 alle 07:52
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 03-07-15 alle 07:56
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

...io l'ho fatto per alcuni anni... e si, mi sono trovato bene... ovviamente la crescita è più lenta, i muscoli sono meno gonfiati, ma si è molto più tonici, si può praticarlo ovunque senza dover spendere, fa benissimo per le articolazioni, e il rischio infortuni rispetto ad un allenamento con sovraccarichi è minimo...ma soprattutto lo sviluppo e il fisico sono più equilibrati...
...ultimamente ho lasciato un po' perdere, per pigrizia... conto di ricominciare al più presto...
Ultima modifica di Giordi; 03-07-15 alle 08:18
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO