Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
il problema è che non ho selfie stick, ecco.
per questo hai la mia ammirazione :nodding:
Citazione:
ಠ_ಠ
per questo hai la mia ammirazione :nodding:
eh ma poi nessuna foto 'integrale'
Citazione:
PiccolaIena
eh ma poi nessuna foto 'integrale'
anche vestita, dal vivo, fai la tua figura :nodding:
Citazione:
ಠ_ಠ
anche vestita, dal vivo, fai la tua figura :nodding:
intendevo vestita in ogni caso, occhi.
però grazie
:48630229:
Citazione:
PiccolaIena
intendevo vestita in ogni caso, occhi.
però grazie
:48630229:
ma è vero :nodding:
Citazione:
TEBELARUS
Non ho capito bene che vuol dire "costruiti" quindi preciso che finora mi sono sempre allenato in modo naturale, facendo pesi in palestra o in casa. A volte sono stato molto tentato di usare steroidi ma finora non ho ceduto e non penso che lo farò, per la paura degli effetti collaterali.
Per avere muscoli grossi bisogna fare pesi, non crescono facendo sport tipo basket, calcio, pallavolo. :nonow:
Non ti offendere, per favore , ma non mi piacciono i muscoloni , mi piace un corpo equilibrato , questione di gusti . Lascia stare non usare mai steroidi, sono pericolosi , non ti far tentare , pensa alla salute .
Scusami non abbiamo gli stessi gusti , ma sei un bel ragazzo .
Citazione:
Giordi
Il miglior modo per avere dei muscoli equilibrati è il bodyweight....
Tu lo fai e ti trovi bene ?
Citazione:
Ada De Santis
Tu lo fai e ti trovi bene ?
...io l'ho fatto per alcuni anni... e si, mi sono trovato bene... ovviamente la crescita è più lenta, i muscoli sono meno gonfiati, ma si è molto più tonici, si può praticarlo ovunque senza dover spendere, fa benissimo per le articolazioni, e il rischio infortuni rispetto ad un allenamento con sovraccarichi è minimo...ma soprattutto lo sviluppo e il fisico sono più equilibrati...
...ultimamente ho lasciato un po' perdere, per pigrizia... conto di ricominciare al più presto...
Citazione:
Giordi
...io l'ho fatto per alcuni anni... e si, mi sono trovato bene... ovviamente la crescita è più lenta, i muscoli sono meno gonfiati, ma si è molto più tonici, si può praticarlo ovunque senza dover spendere, fa benissimo per le articolazioni, e il rischio infortuni rispetto ad un allenamento con sovraccarichi è minimo...ma soprattutto lo sviluppo e il fisico sono più equilibrati...
...ultimamente ho lasciato un po' perdere, per pigrizia... conto di ricominciare al più presto...
Ma che è il body weight?
Citazione:
PiccolaIena
Ma che è il body weight?
posso indovinare che sia l'utilizzo del peso del corpo per fare esercizi, tipo trazioni, flessioni, affondi, ecc...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk