Anche io.
Ogni tanto vedo che escono vari lavori per Fiumicino (tipo guardia, facchino) ma sono sempre part-time da 20/25 ore alla settimana... Impossibile sopravvivere da solo con quello stipendio.
Niente, mi sa che il Centro-Sud Italia oramai è morto, noi terroni dovremo esodare in massa un'altra volta al Nord... Ammesso che sia possibile, visto che il Nord non sta splendendo per le offerte di lavoro.
Ultima modifica di TEBELARUS; 03-07-15 alle 14:42
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

► PROPOSTE POLITICHE

Poi uno ancora si chiede perché la ragazza olandese diceva di aver male a vivere. Io certe volte non trovo proprio nessun senso

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ottenere un visto di lavoro è quasi impossibile per i comuni mortali senza specializzazioni particolari... Come vincere alla lotteria... Devi trovare un imprenditore buon samaritano che ama aiutare i disgraziati e quindi è disposto a imbarcarsi nella burocrazia per l'ottenimento del visto.
io, in 3 anni di ricerche, migliaia di curriculum inviati, ancora non l'ho trovato questo imprenditore buon samaritano... Al massimo uno su cento ti risponde "spero che troverai qualcosa".
Si può provare a andare all'estero e trovare un lavoro in nero... Ma non so quanto potrei durare, in questo stato di illegalità... Senza assistenza sanitaria... Senza nessun diritto...
Io sto pensando di andare in Portogallo (così non ci sono problemi di documenti.... e parlo il portoghese) o a Milano... Ma rimane il problema che non ho soldi sufficienti per sopravvivere alcuni mesi nel frattempo che cerco lavoro lì sul posto... Dovrei vivere per la strada finché non trovo qualcosa. A milano mi hanno detto che i dormitori sono pieni, al massimo la caritas mi può offrire da mangiare e il posto per fare la doccia... Alla fine penso che farò così, devo decidere in questi giorni, almeno in questi due mesi non dovrebbe essere un problema dormire fuori.
Ultima modifica di TEBELARUS; 03-07-15 alle 15:16
► PROPOSTE POLITICHE

Tebe io con questo nero ti odio, sul tapatalk in versione night non leggo un cazzo

► PROPOSTE POLITICHE