Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Una volta prima della crisi , potevi mettere su un negozio , una piccola impresa , ora non vedo che negozi che aprono e chiudono subito, le imprese , ma se sono tartassaati di tasse, non si riesce a costruire qualcosa , certo che L'Europa è una grande fregatura , non era così che andava fatta .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

PI, sembri Erica ma più affascinante, che sorte matrigna.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

bella amichetta mia![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.