dal sud non hanno mai smesso di emigrare al nord...guardando le cifre.
Cmq dalle mie parti vedo ancora molto grasso...certo che se uno viene senza appoggi e senza niente, è sempre dura.
Non so che sai fare tu, ma ho sentito che cercavano gente alla Ducati, a Bologna
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cmq complimenti a nicolaj.
Senza precisazioni![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ultima modifica di Ada De Santis; 03-07-15 alle 16:27
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

cmq ragazze........................................
mi vien da piangere, anzi no....piango
poi però mi ricordo che una volta anch'io son stata giovane e piacente e mi consolo![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

PiccolaIena l'ultima non l'avevo vista , questa è proprio bella , complimenti .![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 03-07-15 alle 16:36