I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Banderas , ma chi ti ha nominato? ,
Sai cosa mi ha fatto ridere , se sei onesto intellettualmente , ne converrai con me , è bastata una foto scollacciata per farvi capire che sbagliavate e allora siete diventati tutti degli estetisti a te non avrebbe fatto ridere , tutti a dare consigli , truccati così , vai da un estetista se tu non riesci a cambiare trucco, ecco lì mi sono divertita, Bandé , ma abbi pazienza a te non avrebbe fatto ridere ? Quando tutti vi siete resi conto ( mi hai fatto i complimenti sul seno )che non potevo avere 70 anni , pur di non ammetterlo avete messo su un istituto di bellezza , dai è stato comico .Bandè..........perciò il video volgare che hai postato non c'entra un cavolo . Ciao tombeur de femmes, mi sei sempre simpaticoSe ci pensi bene è adatto a te che parli solo di sesso , ma io non mi permetto di non crederti .
Ultima modifica di Ada De Santis; 04-07-15 alle 07:08
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

puoi controllare Band i fatti ci sono , tutti quelli che non fanno parte del vostro gruppo mi hanno dato un ottimo punteggio e molti non li conosco nemmeno , ho messo il like , potete controllare
ಠ_ಠ, foglia, Amalie and 10 others like this.
èPOLfoto potete controllare POST 783 .... Ciao Bandè![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Rachel stupenda foto , sei bellissima .... complimenti Rachelina ........![]()

Ovviamente il discorso su di me è venuto fuori casualmente , solo King e Rachel non si sono messi in mezzo , poi quello che pensano se lo tengono per loro , questo è il giusto modo di comportarsi .Anche perchè l'avete tirata per le lunghe ARRIVA UN MOMENTO che si cambia trollaggio !!
Ultima modifica di Ada De Santis; 04-07-15 alle 07:37

Inserzioni Blog
10
Predefinito Re: POLfoto
POSTO QUESTE 2 FOTO PER POCHISSIMI GIORNI...kING TI AVVERTIRO'..GRAZIE. SONO VENUTE QUASI UGUALI ....QUELLA E' LA PAPPA DELLA MIA GATTINA !!
Ultima modifica di King Z.; 18-05-15 alle 185
King Z., lanzichenecco, attila621 and 20 others like this.
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele
BANDE' MI ERO SCORDATA QUESTO , buon fine settimana ...........
King Z., lanzichenecco, attila621 and 20 others like this.
Ultima modifica di Ada De Santis; 04-07-15 alle 08:11