Originariamente Scritto da PiccolaIena ecco, i meeceeny mi fanno diventare dolciosetta. Non so gli altri, io preferisco la versione hard-core.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Non so gli altri, io preferisco la versione hard-core. ah, non mi avevi detto che preferissi una mia versione.
Originariamente Scritto da PiccolaIena ah, non mi avevi detto che preferissi una mia versione. Non sapevo ci fossero più versioni, a dirla tutta... Se proprio dobbiamo dirla tutta-tutta, ho anche un cane. Ecco.
Ultima modifica di nicolaj198vi; 07-07-15 alle 02:14
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Non sapevo ci fossero più versioni, a dirla tutta... ce ne sono talmente tante che nemmeno io le conosco tutte
(in questo momento c'è quella piena di punture di zanzara...afammocc')
Originariamente Scritto da PiccolaIena ce ne sono talmente tante che nemmeno io le conosco tutte Meglio, così il boyfriend non s'annoia! Poi il disturbo dissociativo di personalità ha anche un discreto sex appeal...
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Non sapevo ci fossero più versioni, a dirla tutta... Se proprio dobbiamo dirla tutta-tutta, ho anche un cane. Ecco. i cani meno dei meeceeny, ma sempre tanto.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Meglio, così il boyfriend non s'annoia! Poi il disturbo dissociativo di personalità ha anche un discreto sex appeal... il mio boyfriend sta decidendo di diventare ex, tutto da solo. pensa che uomo indipendente ed autonomo.
Originariamente Scritto da PiccolaIena (in questo momento c'è quella piena di punture di zanzara...afammocc') AHAHAHAHAHA!! Non dire nulla, ché ho le caviglie distrutte. Maledette zoccole!
Originariamente Scritto da PiccolaIena i cani meno dei meeceeny, ma sempre tanto. Io ero fermamente anti-canaro, poi la prima che ho trovato mi ha fatto gli occhioni e ho perso la testa...true story! Originariamente Scritto da PiccolaIena il mio boyfriend sta decidendo di diventare ex, tutto da solo. pensa che uomo indipendente ed autonomo. Questo meriterebbe un 3D apposito, IMHO.
Ultima modifica di nicolaj198vi; 07-07-15 alle 02:19
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum