«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Comunque, a proposito di virilità, dovreste vedere la mia reazione alla vista di uno scarafaggio. Di quelli rossicci, con le ali. I mostri...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 07-07-15 alle 02:47
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non mi voglio fare i cazzi tuoi eh, intendiamoci. Anche perchè è più o meno così per tutti, dall'alba dei tempi...
Però seguimi un attimo.
Uno prova dolore quando continua ad essere nel mood "avevo questa cosa/persona/relazione estremamente importante e speciale, e mò l'ho persa". E' l'unicità dell'oggetto del desiderio che ci fa avvertire come "drammatica" la sua dipartita.
Esorcizzarlo vuol dire smettere di porlo un gradino più in alto rispetto al resto delle cose/persone/relazioni che fanno parte della nostra vita, ridurlo ad un livello di normalità.
A quel punto, provare dolore smette di avere senso. Non provo dolore se perdo un portachiavi, provo dolore se perdo il portachiavi...
Ultima modifica di nicolaj198vi; 07-07-15 alle 02:52
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)