l'estate manco è iniziata e già si contano gli abbandoni.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

chissà come dev'essere avere una relazione
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Eh, io tendenzialmente concordo con te.
Però va detta una cosa: tutte le relazioni quando ci sei dentro ti sembrano molto importanti, sennò dovresti troncarle. Sei emotivamente coinvolto, quindi non nella migliore condizione per valutarle in maniera obiettiva. Questo vale anche nel primo periodo post-relazione.
Se permetti a qualsiasi cosa/persona/relazione di lasciarti una cicatrice addosso, arrivi ad un punto in cui non ti si vedrà più sotto tutte quelle cicatrici...
Io sono arrivato alla conclusione che, almeno a caldo, occorre che mi prenda in giro raccontandomi la balla che morto un papa se ne fa un altro. Poi per le valutazioni obiettive c'è tempo, a freddo. Nessun problema a dire "quella volta era una cosa diversa", quando il giudizio può essere sereno...
Guarda non dirlo a me, mollato dopo 7 anni sono praticamente scomparso per i 2 anni successivi. E viviamo nello stesso paesello da 6000 anime...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij