Che costumino PI...![]()

Che costumino PI...![]()
Il politically correct č la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

ma quello č veramente felipe?
ma perfavur
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Il politically correct č la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Io Felipe l'ho visto, in realtŕ č molto piů brutto
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 25-07-15 alle 21:15
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Ultima modifica di Ada De Santis; 26-07-15 alle 07:54
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giň)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Scusate ho partecipto molto poco , complimenti Rachel, la foto č bellissima !!
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giň)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Bellissime anche le foto di PiccolaIena.

Sono triste ragazzi ho perso un'amica che per me era come una sorella, che dolore immenso , avevamo 7 anni e andavamo a scuola insieme , non ci siamo lasciate mai .Se ne č andata via troppo presto .
Ultima modifica di Ada De Santis; 26-07-15 alle 07:59