Nel senso che il waterboarding lo applico solo al primo caso, nel primo mi limito alle bastonate sulle piante dei piedi. :v

Beh, ci sono un tot di variabili da tenere in considerazione.
Comunque, se la mia morosa si mettesse a fare la coglionazz' col tipo di turno, è chiaro che partirebbe la repressione. Ma senza sceneggiate, ché se c'è una cosa che non tollero sono le mariomerolate in pubblico. Basta intervenire interrompendo l'idillio, per poi discutere della cosa in separata sede.
Se capisce a parole bene, sennò faccio finta di fare correre (dopo averle spiegato che se qualcuno fa il coglionazz' sta a lei tenerlo a distanza) ed alla prima occasione utile mi comporto allo stesso modo.
L'incredibile potere pedagogico dell'esempio pratico.
Non mi metterei mai a discutere con un tizio, o prendermi direttamente a manate, a causa dell'idiozia della mia morosa di turno. L'errore è suo, il coglionazz' non mi deve niente in fin dei conti.
Come disse un saggio, non ci si sporca di fango per combattere con i maiali.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Beyond my control

Beyond my control

Ovvio, "interrompere l'idillio" vuol dire mettersi in mezzo alla discussione con lo scopo di chiuderla.
Ma ti ripeto, io sto con la tizia, non con lui. Da lei mi aspetto un certo comportamento, non dal resto del genere maschile.
Poi qui siamo sul piano teorico eh, ci son state volte che tutto 'sta teoria l'ho messa un attimo da parte in favore di un approccio più metalmeccanico-style.
Ma sono stati casi isolati, dei quali non vado nemmeno troppo orgoglioso.