Mica ho detto che è sempre volgare, nemmeno Primahyadum scrive sempre solo cattiverie.
Però a volte a me pare eccessivo, se per te non è cosi si vede che semplicemente la percezione della volgarità è soggettiva. Comunque a me nordista non è antipatico, anzi. Come diceva Violet parlando di nordista non rinuncerei a leggere i suoi post per nessun motivo al mondo![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Mi dispiace PAPESSA , eppure io di critiche ne ho avute tante e cattivissime tengo a precisare che sono esclusi i presenti ,ma tu hai avuto veramente una caduta di stile,che ha infastidito , io sono VERA , come lo sono tutti gli altri, spero che il tuo sia un personaggio che ti sei creata , non aggiungo altro , sono rimasta troppo male , la troppa cattiveria mi ha sempre dato fastidio .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

io vi mando affanculo tutti i giorni, inutile ho la faccia da buono :
![]()
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Pofferbacco, mica è cattiva. Semplicemente trova che Salvatore sia un cesso in tutte le sue reincarnazioni (anche tu sei un Salvacesso, e io pure). Tranne l'incarnazione di tifo selvaggio, che ci ha quell'aria da dannato che piasce, il Tutto con lui ha fatto un buon lavoro ed è l'eccezione che conferma la regola. E' molto democratica!

Penso sia una persona fragile e timorosa nella realtà.
Anzi, penso voglia scappare dalla realtà per rifugiarsi in mondi virtuali dove sentirsi al riparo
Ciò nonostante abbia espresso fin dal suo arrivo attrazione nei suoi confronti e un forte senso di eccitazione
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

David sei veramente un troll stupendo, finalmente possiamo pensionare Felipe
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control