Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Eppure la papessa a me in un certo senso piace, nonostante tutto. Non può non piacermi una persona che ha un rapporto così limpido con la propria cattiveria, privo di qualsiasi senso di colpa.
Fa parte di quella categoria di personaggi eccessivi che frequentano questo forum. Lei sta alla cattiveria un pò come nordista sta alla volgarità, per dire. Che poi accendi il PC, leggi e pensi No dai, non può aver scritto anche questo . E invece si, tranquillamente e senza paura
Poi nella vita una così non la frequenterei mai, sia chiaro. Ma da leggere è uno spasso.
Opinioni personalissime, naturalmente
Ti contesto pesantemente: Nordista non è volgare !
Citazione:
Antonio Banderas
Ti contesto pesantemente: Nordista non è volgare !
Mica ho detto che è sempre volgare, nemmeno Primahyadum scrive sempre solo cattiverie.
Però a volte a me pare eccessivo, se per te non è cosi si vede che semplicemente la percezione della volgarità è soggettiva. Comunque a me nordista non è antipatico, anzi. Come diceva Violet parlando di nordista non rinuncerei a leggere i suoi post per nessun motivo al mondo :)
Mi dispiace PAPESSA , eppure io di critiche ne ho avute tante e cattivissime tengo a precisare che sono esclusi i presenti ,ma tu hai avuto veramente una caduta di stile,che ha infastidito , io sono VERA , come lo sono tutti gli altri, spero che il tuo sia un personaggio che ti sei creata , non aggiungo altro , sono rimasta troppo male , la troppa cattiveria mi ha sempre dato fastidio .
io vi mando affanculo tutti i giorni, inutile ho la faccia da buono :
http://i.imgur.com/OGdFIVX.jpg
Citazione:
Maestrale
Eppure la papessa a me in un certo senso piace, nonostante tutto. Non può non piacermi una persona che ha un rapporto così limpido con la propria cattiveria, privo di qualsiasi senso di colpa.
Fa parte di quella categoria di personaggi eccessivi che frequentano questo forum. Lei sta alla cattiveria un pò come nordista sta alla volgarità, per dire. Che poi accendi il PC, leggi e pensi No dai, non può aver scritto anche questo . E invece si, tranquillamente e senza paura
Poi nella vita una così non la frequenterei mai, ma da leggere è uno spasso.
Opinioni personalissime, naturalmente
Pofferbacco, mica è cattiva. Semplicemente trova che Salvatore sia un cesso in tutte le sue reincarnazioni (anche tu sei un Salvacesso, e io pure). Tranne l'incarnazione di tifo selvaggio, che ci ha quell'aria da dannato che piasce, il Tutto con lui ha fatto un buon lavoro ed è l'eccezione che conferma la regola. E' molto democratica!
David sei veramente un troll stupendo, finalmente possiamo pensionare Felipe
Citazione:
Maestrale
veramente è molto ma molto più scarso, felipe mi fa sbroccare, questo boh. :facepalmi:
Citazione:
Liquid Sky
Pofferbacco, mica è cattiva. Semplicemente trova che Salvatore sia un cesso in tutte le sue reincarnazioni (anche tu sei un Salvacesso, e io pure). Tranne l'incarnazione di tifo selvaggio, che ci ha quell'aria da dannato che piasce, il Tutto con lui ha fatto un buon lavoro ed è l'eccezione che conferma la regola. E' molto democratica!
Liquid quando scrivi questi post m'innamorerei di te, se non fosse che non posso perchè siamo entrambi la stessa persona
Ciao salvacessa :D
Citazione:
Maestrale
Anche tu abbastanza paranoico [emoji3]
Ho scritto ciò che penso in un thread della sezione erotismo, a proposito della malsana abitudine che avete di non credere a ciò che una persona scrive
Contenti voi [emoji4]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk