Sono in missione per conto di Dio
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

..non ho mai tradito mia moglie fisicamente..vuoi perchè è una bella donna,vuoi per i retaggi della mia Fede,vuoi per il rispetto che gli porto...vuoi perchè dopo due settimane romperebbe come la mia che vive con me da 33 anni..vuoi le abitudini..ciò non toglie che apprezzo una bella donna e la riconosco..trovo sempre i pregi mai i difetti in qualsiasi conoscenza dell'altro sesso.
..dai Ada non ignorarlo..ha un modo simpatico di porsi...poi la vita privata è la sua![]()

Ma chi ci crede che la signora ada ignori qualcuno, amante dei pettegolezzi com'è.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Anche io ho un amico fraterno (l'unico dei 10 che considero fratelli) che considera meravigliosa la fedeltà coniugale
Per lui il bello è proprio saper resistere a tutte le tentazioni quotidiane e ne fa motivo di orgoglio personale, sia in quanto uomo che in quanto marito
Il bello è che ognuno sia fatto a modo proprio e rincorra la propria felicità personale
Il problema sono i bigotti e i falsi moralisti, di cui, ahimè, è pieno il mondo
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

sono un conservatore..anche un pochino bigotto e moralista...ma sul discorso fedeltà non mi sento di fare il censore...si tradisce per mille motivi che è inutile elencare...diciamo che su questo argomento sono...progressista(parola che detesto e odio profondamente..)![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()