Duismeglcheuan
![]()

Duismeglcheuan
![]()
So' Gonfu (cit.)

Propongo ban per Gonfu : apologia di trolling
Regressista amante della pucchiacca.

Quindi morale della favola tutti d'accordo che continuano le battutine
Grazie amici
Mi sento sempre più uno di voi
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

Mi pare un giudizio severo quello nei miei confronti
Non mi conosci nemmeno e mi epiteti in modo davvero molto doloroso per me
Cosa ti ho fatto ?
Non ci siamo mai scambiati un messaggio, mai una battuta
Con altre signore non mi pare che il dialogo sia stato ne volgare ne offensivo anzi semmai molto cordiale
Mi piacerebbe conoscerti meglio
Ti va ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non è la stessa cosa. Il tuo intento adesso é quello di infastidirla, il suo no.
Ma io rimango sempre dell'opinione che su di un forum pubblico, soprattutto in 3D di cazzeggio, la libertà dovrebbe essere quasi totale.
Bisogna saper affrontare certi ambienti dove si possono presentare certe situazioni. Con il tempo si impara.
Qui sul fondo ed anche "al bar" se una volta ogni morte di Papa dici qualcosa anche di scherzoso sui musulmani vieni subito rimbrottato. "Ma perché apri questi 3D sul fondo?", "e dai! pure qui al bar?". Tutto questo in mezzo a migliaia di 3d, di "ot" e di "buffetti" (come li chiamano loro https://forum.termometropolitico.it/...l#post14636160 .. scusa Dario mi serviva un esempio) volgarmente anticattolici. Se dovessi badare seriamente a queste cose dovrei chiudere per sempre con i forum. E invece ci convivo senza grossi problemi. Per altro David, davvero, non mi pare che stia facendo chissà quale sgarbo. Se poi gli date corda (cosa che lui vuole) la colpa è anche vostra!
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.