Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Cazzo gliene frega a DavidTheTroll?!?
Che belli i tempi in cui la netiquette era presa sul serio. :piangoe:
Re: Commenti a POLfoto...
Propongo ban per Gonfu : apologia di trolling
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Uomini del forum. Voi la pensate come questo soggetto?
..io le guardo..e me le godo..senza alcun commento:cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Ho detto uomini. Mica poveracci
..urca..sono andato subito on line..il conto corrente è bello rimpolpato:encouragement:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Cazzo gliene frega a DavidTheTroll?!?
:snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Il mio pensiero molto banale è che non sia accettabile il persistere nelle battute anche dopo che a più riprese si è espresso il fastidio nel riceverle.
Ok, ma io sto dicendo che provo uguale fastidio nel vedere le foto che lei posta...
Non c'è alcuna differenza
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Quindi morale della favola tutti d'accordo che continuano le battutine [emoji3]
Grazie amici [emoji4]
Mi sento sempre più uno di voi [emoji106]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Certi soggetti vogliono attenzione ad ogni costo, non l'avranno mai da me ed è la mia miglior risposta a certi cretini.
Poi è chiaro che ognuno si regola come preferisce.
Mi pare un giudizio severo quello nei miei confronti
Non mi conosci nemmeno e mi epiteti in modo davvero molto doloroso per me [emoji26]
Cosa ti ho fatto ?
Non ci siamo mai scambiati un messaggio, mai una battuta
Con altre signore non mi pare che il dialogo sia stato ne volgare ne offensivo anzi semmai molto cordiale
Mi piacerebbe conoscerti meglio [emoji4]
Ti va ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ocio Felipe che questo ti fotte il posto, trolla molto meglio di te
Io non sono un troll e poi ho abbandonato queste sponde
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ok, ma io sto dicendo che provo uguale fastidio nel vedere le foto che lei posta...
Non c'è alcuna differenza
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la stessa cosa. Il tuo intento adesso é quello di infastidirla, il suo no.
Ma io rimango sempre dell'opinione che su di un forum pubblico, soprattutto in 3D di cazzeggio, la libertà dovrebbe essere quasi totale.
Bisogna saper affrontare certi ambienti dove si possono presentare certe situazioni. Con il tempo si impara.
Qui sul fondo ed anche "al bar" se una volta ogni morte di Papa dici qualcosa anche di scherzoso sui musulmani vieni subito rimbrottato. "Ma perché apri questi 3D sul fondo?", "e dai! pure qui al bar?". Tutto questo in mezzo a migliaia di 3d, di "ot" e di "buffetti" (come li chiamano loro https://forum.termometropolitico.it/...l .. scusa Dario mi serviva un esempio) volgarmente anticattolici. Se dovessi badare seriamente a queste cose dovrei chiudere per sempre con i forum. E invece ci convivo senza grossi problemi. Per altro David, davvero, non mi pare che stia facendo chissà quale sgarbo. Se poi gli date corda (cosa che lui vuole) la colpa è anche vostra!