Pagina 2100 di 2936 PrimaPrima ... 16002000205020902099210021012110215022002600 ... UltimaUltima
Risultati da 20,991 a 21,000 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti a POLfoto...

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Ci sono tanti tipi di fanatismo. Uno è quello del rispetto...

Ci sono ad esempio quelli che si definiscono "moderatori laicisti" e poi si privano di mangiare un panino per strada durante il Ramadan per rispetto dei musulmani.

Ramadan in Marocco

I venditori di panini non ringraziano.
    O sei scemo oppure fai finta di esserlo... Ti ho già spiegato più volte il significato di quella frase (completa)... Vabbè... Vorrà dire che farò stampare una tazza con la frase completa sopra e te la regalerò... Così forse a forza di leggerla a colazione prima o poi entrerà in quella tua zucca e forse riuscirai a comprenderla...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    O sei scemo oppure fai finta di esserlo... Ti ho già spiegato più volte il significato di quella frase (completa)... Vabbè... Vorrà dire che farò stampare una tazza con la frase completa sopra e te la regalerò... Così forse a forza di leggerla a colazione prima o poi entrerà in quella tua zucca e forse riuscirai a comprenderla...
    Il significato di quello che hai scritto è più che chiaro ed è quello che ho capito io. Tutti possono verificare.

Comunque voi laicisti siete sempre i soliti...
    ...soliti offendere i cattolici ma guai ad offendere i musulmani... ... Mangiando un panino per la strada. Commenti a POLfoto...
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Anche tu come Cuordy hai bisogno di ripetizioni di italiano. Rileggi bene la frase che ho scritto. Non ho mai detto che rispetto il ramadan, anzi... a Tarudant ho tranquillamente pranzato in un ristorante mentre i musulmani passavano per strada... Rileggi bene la mia frase... e non come fa Cuordy che la fa a pezzi per suo uso e consumo...
    Certo GIORDI andrò a ripetizioni di italiano , l'ho riletta la frase ed ho continuato a capire la stessa cosa .... sarà un problema mio ? Io so solo che la nostra religione la fai a pezzi , la distruggi e questa è mancanza di rispetto , io non contesto le religioni pacifiche , l'islam non lo è , ti assicuro che non sono bigotta , CREDO se credere è bigottismo allora a ripetizioni ci devi andare tu, non fai che discutere con acrimonia con cattiveria se non credi perchè te la prendi tanto ?
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Certo GIORDI andrò a ripetizioni di italiano , l'ho riletta la frase ed ho continuato a capire la stessa cosa .... sarà un problema mio ? Io so solo che la nostra religione la fai a pezzi , la distruggi e questa è mancanza di rispetto , io non contesto le religioni pacifiche , l'islam non lo è , ti assicuro che non sono bigotta , CREDO se credere è bigottismo allora a ripetizioni ci devi andare tu, non fai che discutere con acrimonia con cattiveria se non credi perchè te la prendi tanto ?
    Si vabbè... Inutile parlare con chi non è capace o non vuole fare il minimo sforzo per capire... Vai a leggerti la discussione e poi forse capirai che con quella frase dico semplicemente che secondo me, ciò che dovrebbe spingere qualcuno a non comportarsi in un determinato modo (che può urtare la sensibilità di determinate persone) dovrebbe essere il rispetto piuttosto che la paura... Con questo critico sia l'islam che usa la paura per salvaguardare la sensibilità dei credenti e sia i credenti cattolici (o ebrei) che chiedono rispetto e poi sono i primi che non lo danno...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Il significato di quello che hai scritto è più che chiaro ed è quello che ho capito io. Tutti possono verificare.

Comunque voi laicisti siete sempre i soliti...
    ...soliti offendere i cattolici ma guai ad offendere i musulmani... ... Mangiando un panino per la strada. Commenti a POLfoto...
    Non offendiamo nessuno, siete voi insieme ai vostri cugini islamici che siete sempre esageratamente suscettibili quando si ironizza su Maometto o sulla Madonna...

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Commenti a POLfoto...

Non offendiamo nessuno, siete voi insieme ai vostri cugini islamici che siete sempre esageratamente suscettibili quando si ironizza su Maometto o sulla Madonna...
    Dire ad una persona che forse è scema é un'offesa.

Oh ma che é questa tua mania di negare tutto quello che dici è che per altro sta scritto nero su bianco? Commenti a POLfoto...
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Questo è il tuo post.

Il significato delle tue parole è chiaro.

Mi dai il permesso di aprire un 3D pubblico in modo da chiedere cosa gli altri capiscono di questo tuo post? Commenti a POLfoto...

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da giordi Visualizza Messaggio
    si vabbè... Inutile parlare con chi non è capace o non vuole fare il minimo sforzo per capire... Vai a leggerti la discussione e poi forse capirai che con quella frase dico semplicemente che secondo me, ciò che dovrebbe spingere qualcuno a non comportarsi in un determinato modo (che può urtare la sensibilità di determinate persone) dovrebbe essere il rispetto piuttosto che la paura... Con questo critico sia l'islam che usa la paura per salvaguardare la sensibilità dei credenti e sia i credenti cattolici (o ebrei) che chiedono rispetto e poi sono i primi che non lo danno...
    certo l'intelligente sei tu io non sono alla tua altezza, buon sabato caro il mio narcisista .

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

La verità è Che avete toppato tu e il tuo amico ..... non occorre fare nomi .... tanto si capisce di che personaggio sto parlando :::
    Ultima modifica di Ada De Santis; 29-08-15 alle 13:30

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Dire ad una persona che forse è scema é un'offesa.

Oh ma che é questa tua mania di negare tutto quello che dici è che per altro sta scritto nero su bianco? Commenti a POLfoto...
    Si vabbè... Hai ragione tu... Come se tu non mi avessi mai dato dello scemo senza "forse"... Che ipocrita...

Pagina 2100 di 2936 PrimaPrima ... 16002000205020902099210021012110215022002600 ... UltimaUltima