Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

King non è l'unico . quanti giudizi vengono dati da persone che non hanno mai postato foto ,eppure esprimono giudizi .Cosa che trovo sbagliatissima . eppure lo si fa . animale.marino fa quello che fanno tutti gli altri che non postano le loro foto .Fermo restando che a me PI piace e non la trovo affatto mascolina .
Ultima modifica di Ada De Santis; 12-09-15 alle 07:13
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

La prima foto che ho mostrato mi avete messo in croce nonostante fosse bellissima
La seconda è partito un coro di offese tipo stadio...
Ma io non sono permaloso. Non me la prendo
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF