allora, sta "storia del mio nick" ? Davvero , sono curioso.

allora, sta "storia del mio nick" ? Davvero , sono curioso.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

ma chi cacchio è sto salvatore ?
Guarda, l'unica cosa che forse intendete ( ma tu poi, tra l'altro, ti sei iscritta dopo di me, sempre se non avevi altri nick) è che una volta c'era uno che scriveva in uno stile simile al mio. Può essere, ma non ero io.
Poi in effetti intendo diventare il salvatore dell'Italia e dell'Europa dalla feccia europea e non, in questo si, ma ancora non lo sono diventato
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

le foto che tengono in piedi il forum sono dei forumisti un po piu maturi uqbar e abdulah e spesso oli. io poi che odio i partiti di dx di pol è il colmo li ho sempre votati.