io sto chiammann la postale di Pechino pe verè stu colcul a chi si è arrubbato le foto per fare stu fake. Se domani iettene o pecora ind a nu Laogai sappiate che è merito mio

io sto chiammann la postale di Pechino pe verè stu colcul a chi si è arrubbato le foto per fare stu fake. Se domani iettene o pecora ind a nu Laogai sappiate che è merito mio

Polfoto si "internazionalizza".![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

ADORO l'avatar di @Colcal
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Troppo candida per essere fake. E' intervenuta su DR e Padania senza trollare. Ha anche rivelato la sua età (che ovviamente mi guardo bene dal riportare). Adesso avrà la casella dei PVT intasata senza capire perchè
ps complimenti Ada!
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma ciao colcal, avevi la fotocamera rotta quel giorno?![]()

Fascino e carisma...![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}