Le due contadinelle![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

caspita che bellissime ragazze , Rachel E Ienuccia , stupende!!![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ada non hai capito niente, per cui potresti evitare di lanciarti in accuse senza senso, grazie.
Era un modo ironico di descrivere la foto con sfondo agreste + bandana di PI...
La mia faccia non la posto perché poi si capirebbe chiaramente che hai mentito spudoratamente sulla tua età, come nessuno ha avuto il coraggio di scrivere apertamente, ma tutti hanno sottilmente detto, solo che l'unica a non capirlo sei tu.
Ora se la volessi piantare di lanciarti in attacchi a vuoto alla gente ogni volta che non capisci una battuta, sarebbe da farci una festa.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Eh si, sono crudele..
Al 50millesimo post di cazzate, mi sono rotta le balle...
![]()

Ma che belle ragassuole!
A Rachel dedico questo passaggio di una canzone degli Smiths, "Handsome Devil":
Let me get my hands
On your mammary glands
And let me get your head
On the conjugal bed
![]()