Come va la casella PVT? Han già dovuto riavviare il server?
Comunque c'era già stato un ragazzo cinese che scriveva su POL, anche parecchio attivo, solo che si era palesato come tale dopo un bel po' di tempo (non chiedetemi che anno era), lo ricordo perchè mi pare avesse posizioni estremamente liberiste e filo immigrazioniste ed era restio a rivelarsi per non essere accusato di avere un bias "etnico" nelle sue idee.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Miracoli della genetica orientale. Da bambino mi era capitato per le mani un articolo di rivista che parlava delle donne Thai che parevano fiorellini e poi si rivelavano scafate maliarde quaranta-cinquantenni, all'epoca ovviamente non ci avevo capito nulla anche se per qualche misterioso motivo mi aveva turbato.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Voi pensate che io a 20 anni me ne davano 30, a 30 me ne davano 40, oggi che ho passato gli anta me ne danno per l'appunto 40. Finalmente ho pareggiato i conti con il DeStInO.