Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

se vabbuò prima s'ann ammischiat cu loro
che gli hanno fatto uscire il pesce piu grosso dei cinesi poi se lamentano. Comunque sul fatto che siano bianchi europidi nun è dett, può essere pure che erano imparentati con variazioni degli aborigeni dal pesce ancora piu gruoss

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Caffè yarburg può essere pure però che qualche portoghese si era chiavato la bisnonna di questo. A me me par ca sta storia degli europidi sia stata creata per il complesso di inferiorità del pesce perchè cmq se sentono brutti. Io mi arricordo na giapponesina carina all'orientale che mentre me la chiavavo si sentiva brutta quando in realtà era assai bellella

Intanto @Colcal ha raggiunto i 100 messaggi che è la media del 95% degli utenti del forum, raggiunti i quali in genere spariscono, quindi vi è una buona probabilità che non la rivedremo più

geniale @Colcal
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij