Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
meglio i giapponesi che gli africani dicono.
I Giapponesi tendono a compensare con lo zelo la scarsità di dimensioni.
Citazione:
Cale Yarborough
I Giapponesi tendono a compensare con lo zelo la scarsità di dimensioni.
ma nun erene e cinesi?Io sò che i giappi tenevano un bel pesce rispetto a loro per meza che si sono mischiati con gli Ainu
Citazione:
Bamba de Kraut
ma nun erene e cinesi?Io sò che i giappi tenevano un bel pesce rispetto a loro per meza che si sono mischiati con gli Ainu
Piuttosto che mescolarsi con gli Ainu andrebbero a cena con un coreano. Difatti li tengono ben segregati nelle zone più inospitali dell'arcipelago.
Gli Ainu sono aborigeni bianchi europoidi, per chi non avesse tempo di compulsare Uichipedia.
Citazione:
Cale Yarborough
Piuttosto che mescolarsi con gli Ainu andrebbero a cena con un coreano. Difatti li tengono ben segregati nelle zone più inospitali dell'arcipelago.
Gli Ainu sono aborigeni bianchi europoidi, per chi non avesse tempo di compulsare Uichipedia.
se vabbuò prima s'ann ammischiat cu loro
che gli hanno fatto uscire il pesce piu grosso dei cinesi poi se lamentano. Comunque sul fatto che siano bianchi europidi nun è dett, può essere pure che erano imparentati con variazioni degli aborigeni dal pesce ancora piu gruoss
Citazione:
Bamba de Kraut
se vabbuò prima s'ann ammischiat cu loro
che gli hanno fatto uscire il pesce piu grosso dei cinesi poi se lamentano. Comunque sul fatto che siano bianchi europidi nun è dett, può essere pure che erano imparentati con variazioni degli aborigeni dal pesce ancora piu gruoss
nzomma
http://1.bp.blogspot.com/-gV9BkHYPSZ...aido+Japan.jpg
stiamo comunque discutendo su chi sia il più dotato tra il grande puffo e davide lo gnomo
Citazione:
foglia
Le sceneggiate fra bamba e Amerigo ultimamente sono una delle cose più divertenti del fondo.
Quali sceneggiate?:confused:
Bamba è l'omertà fatta persona.
Citazione:
Cale Yarborough
Davide lo gnomo tiene una signora varra quella del grande puffo è solo chiatta.
Citazione:
Cale Yarborough
Caffè yarburg può essere pure però che qualche portoghese si era chiavato la bisnonna di questo. A me me par ca sta storia degli europidi sia stata creata per il complesso di inferiorità del pesce perchè cmq se sentono brutti. Io mi arricordo na giapponesina carina all'orientale che mentre me la chiavavo si sentiva brutta quando in realtà era assai bellella
Intanto @Colcal ha raggiunto i 100 messaggi che è la media del 95% degli utenti del forum, raggiunti i quali in genere spariscono, quindi vi è una buona probabilità che non la rivedremo più
Citazione:
Colcal
e per la cronaca le foto possono ingannare sulla mia età ma io ho 35 anni:)
geniale @Colcal
:)