(ovviamente era una battuta, eh sgiarrino, si scherza!)
Originariamente Scritto da Ucci Do Sgiar se non fossi gay tutte le femmine del forum sbaverebbero per te. p.s. È un complimento ma possono sbavare lo stesso volendo, mica è malato sgiar
Originariamente Scritto da animale.marino ma possono sbavare lo stesso volendo, mica è malato sgiar Si ma lo sbavo sarebbe solo platonico...non credo che sgiar apprezzi la passione con una donna.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da PiccolaIena (ovviamente era una battuta, eh sgiarrino, si scherza!) Però anche 'sta cosa che dobbiamo stare attenti a come ci muoviamo dialetticamente è un pò pesante... ...per fortuna sgiarrino non se la mena per niente.
Originariamente Scritto da Ucci Do Si ma lo sbavo sarebbe solo platonico...non credo che sgiar apprezzi la passione con una donna. Io sbavo sempre in senso platonico
Originariamente Scritto da Ucci Do Si ma lo sbavo sarebbe solo platonico...non credo che sgiar apprezzi la passione con una donna. e chi lo sa
Originariamente Scritto da animale.marino e chi lo sa Ma mi sebra che sgiar stia con un lui e sia innamorato di un maschio
Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Bivaccavano allegramente nella piazzetta sotto la stazione, non so ovviamente se poi da lì si sarebbero spostate era mezzogiorno circa. ma la stazione delle funicolare a montesanto?O la stazione centrale?Perchè il discorso cambia irreversibilmente
Originariamente Scritto da Ucci Do Ma mi sebra che sgiar stia con un lui e sia innamorato di un maschio Si ma comunque non succede niente se diciamo 'sgiarrino caro quanto sei bellino'. Non é che dobbiamo stare qua a fargli le pulci, poor dear.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Si ma comunque non succede niente se diciamo 'sgiarrino caro quanto sei bellino'. Non é che dobbiamo stare qua a fargli le pulci, poor dear. mica è nu cane
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum