I miei sentimenti puri e genuini non sono ricambiati da ads. Sigh.

I miei sentimenti puri e genuini non sono ricambiati da ads. Sigh.

Ma quindi qualcuno millanta un'età diversa da quella reale?
Fatemi capire, nel senso che si attribuisce meno anni di quelli che si ritiene abbia oppure se ne attribuisce di più?
No perché io quando ci provo con le neo-maggiorenni millanto 20 anni...quando ci provo con le quarantenni 35...
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

Malandrina ieri sera andavo di fretta era appena rientrato mio marito , ma si possiamo essere nonne , io ho una figlia che si è sposata a circa 21 ha seguito le mie orme , quindi a 48 anni compiuti potrei essere nonna , ma ancora non si sono decisi, anche tu hai figlie in età di darti nipoti , ma non di 21 anni al massimo di 5 anni. l'età dimostrata dai vari Robert e company .... Buona giornata ...![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()