Originariamente Scritto da Malandrina @david477 La mantella playboy Hugh Hefner!!! Gli hai dato del vecchio con classe ......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Gli hai dato del vecchio con classe ...... l'autista è vecchio di suo è vecchio nella testa
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Gli hai dato del vecchio con classe ...... Non era mia intenzione. La descrizione della giacca però gli calzava a pennello. Da quel nulla che ho capito di lui penso gli farà giustamente orrore. Urendaaaaa
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da manihi l'autista è vecchio di suo è vecchio nella testa Urca, vuoi dire che ha anche un po' d' alzheimer ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Urca, vuoi dire che ha anche un po' d' alzheimer ? no no non mi permetterei mai di dire una cosa simile, non è m io stile parlare di malattie..........assolutamente intendo dire che è vecchio di idee, usi e costumi
Originariamente Scritto da manihi no no non mi permetterei mai di dire una cosa simile, non è m io stile parlare di malattie..........assolutamente intendo dire che è vecchio di idee, usi e costumi Però di moda femminile se ne intende, a mio parere.
Originariamente Scritto da Malandrina Non era mia intenzione. La descrizione della giacca però gli calzava a pennello. Da quel nulla che ho capito di lui penso gli farà giustamente orrore. Urendaaaaa Questa la versione originale, con giacca lunga da camera Malese ... Questa la location... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da manihi no no non mi permetterei mai di dire una cosa simile, non è m io stile parlare di malattie..........assolutamente intendo dire che è vecchio di idee, usi e costumi Io sono giovane dentro ... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da Malandrina Però di moda femminile se ne intende, a mio parere. ...a forza di spogliare le donne, qualcosa si impara .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da david477 ...a forza di spogliare le donne, qualcosa si impara .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena Oppure a furia di sfogliare postal market.....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum