mica ti posso dire io come devi comportati con la tua famiglia, e poi chi ha parlato di odio, dico solo che a me fa male leggere queste cose, come naitmer che dice che vuole rinascere nero. se io avessi un parente dell'anpi non lo farei sedere al mio tavolo.

io invece preferisco il confronto allo scontro o alla "negazione dell'altro".... e se avessi un parente iscritto all'Anpi mangerei molto volentieri con lui, quantomeno per ascoltare il suo (per me opinabile) punto di vista........ non sono certo io quello che nutre pregiudizi nei confronti di chi la pensa diversamente da me o che ha uno stile di vita agli antipodi rispetto al mio.
...poi - è ovvio - se qualcuno mi pesta i piedi.... glieli metto in faccia, sic et simpliciter!!!!!
.....................non essendo un seguace delle superstizioni semite non sono molto propenso a porgere l'altra guancia.... ma questo è un altro discorso.
![]()

Pur essendo un sincero antinapoletano avendo io origini napoletane ( mio padre è napoletano @C@scista ) @Bamba de Kraut può essere che fine mese passi un weekend a Napoli anche se sono piuttosto intimorito dalla possibilità
1 ) essere rapinato da @don Peppe
2 ) trovare nei bagni pubblici @samba de amigo che se lo fa mman
quindi ci devo ancora pensare anche se dopo aver incontrato @Triangolo nero non dovrei aver più timore di niente .
Regressista amante della pucchiacca.

.....considerato il mio cognome, io avevo un sincero timore di incontrare i "supermoderatori VIOLA"
![]()