Pagina 2568 di 2936 PrimaPrima ... 2068246825182558256725682569257826182668 ... UltimaUltima
Risultati da 25,671 a 25,680 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti a POLfoto...

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    @don Peppe è un mio clone
    devi farti il clone "Avvocato De Gregorio" e ti spacci per l'avvocato di don peppe @BlackSheep

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    .....il "brandello" di canzone che riporto sotto, l'ho scritto sul muro della cella di isolamento n° 36 del settimo reparto di Regina Coeli... una cella merdosa di otto metri quadrati con le finestre oscurate..... sono quasi certo che sarà ancora lì.. i muri di quella cella non li ridipingono di sicuro, il "settimo" non è un "braccio" normale... è la sentina del mondo.... ed io cantavo le canzoni dei Civico, degli Ultima, degli Intolleranza, di Morsello e di tanti altri.... in faccia al mondo vile!!!

...
    Scegli invece quella strada, che ti sembra più in salita... lotterai giorno per giorno, dando un senso alla tua vita.
    Forse non potrai vedere, il tramonto del tuo sole... ma al calare della sera, sarai a posto col tuo cuore
    Avrai fatto tutto questo, non per soldi o ricompensa.... e non importa come è andata, ci hai creduto e questo basta.
    ...
    (Civico 88 - La Strada)

non me ne volere ma Morsello mi ha sempre portato male. Dopo il fatidico concerto del ritorno, nn mi ricordo che mi successe causa alcool

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    devi farti il clone "Avvocato De Gregorio" e ti spacci per l'avvocato di don peppe @BlackSheep
    e secondo te peppino ha l'avvocato? ma dai...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    .....il "brandello" di canzone che riporto sotto, l'ho scritto sul muro della cella di isolamento n° 36 del settimo reparto di Regina Coeli... una cella merdosa di otto metri quadrati con le finestre oscurate..... sono quasi certo che sarà ancora lì.. i muri di quella cella non li ridipingono di sicuro, il "settimo" non è un "braccio" normale... è la sentina del mondo.... ed io cantavo le canzoni dei Civico, degli Ultima, degli Intolleranza, di Morsello e di tanti altri.... in faccia al mondo vile!!!

...
    Scegli invece quella strada, che ti sembra più in salita... lotterai giorno per giorno, dando un senso alla tua vita.
    Forse non potrai vedere, il tramonto del tuo sole... ma al calare della sera, sarai a posto col tuo cuore
    Avrai fatto tutto questo, non per soldi o ricompensa.... e non importa come è andata, ci hai creduto e questo basta.
    ...
    (Civico 88 - La Strada)

Di certo avrai intonato "Stato di Polizia" dei Peggior Amico e "La Ballata del Nero"/"A Piero" della Compagnia dell'Anello.
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

ma non tiene manco il pesce secondo me @BlackSheep

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mos Maiorum Visualizza Messaggio
    Di certo avrai intonato "Stato di Polizia" dei Peggior Amico e "La Ballata del Nero"/"A Piero" della Compagnia dell'Anello.
    si ha fatto il ritorno a Camelot in cella triangolo nero poi l'hanno spostato al carcere psichiatrico dove abbiamo tentato di farlo evadere impugnando i pesci (mo se lo legge la digos sul serio ci crede e la prossima volta lo mettono nel supercarcere a fianco a Riina)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

CarA

non dimenticarti una laurea vistosamente falsa , fa molto Mergellina e una Capera di Scampia sicuramente si sente più tutelata

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,243
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1823 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    E' felicemente sposato!
    Che sia sposato lo sappiamo. il felicemente lo hai aggiunto te
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

polyamorous
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

@Panagulis (il forum non mi lascia quotare)
    la mia vita è tante cose (caotica, assurda, buffa, complicata) ma mai triste.
    e le persone che frequento sono molto più varie (per età, nazionalità, provenienza sociale, censo, orientamento sessuale, abitudini alimentari e di vita) e da sempre, di quelle che puoi frequentare tu che mi pari la solita pulce con la tosse indistinguibile dal magma di idiozia imperante.
    io rachel l'ho conosciuta di persona, diegol pure, e tanti altri che sul forum, non a caso, non ci stanno più.
    la mia capacità di discernimento è ottima, grazie tante, quella di rachel, che è una persona buona d'animo, minore. infatti temo che si esponga a inutili delusioni perché ha la tendenza a fidarsi di persone del tutto inaffidabili, ma è grande e vaccinata e fa quello che vuole. anche diegol mi è parso un ragazzo di animo gentile e allo stesso modo lo vedo un po' sprovveduto, ma anche lui è adulto e fa le sue scelte in autonomia.
    il mio era un semplice caveat, ma poi è ovvio che ognuno è autore del proprio destino.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    @Panagulis (il forum non mi lascia quotare)
    la mia vita è tante cose (caotica, assurda, buffa, complicata) ma mai triste.
    e le persone che frequento sono molto più varie (per età, nazionalità, provenienza sociale, censo, orientamento sessuale, abitudini alimentari e di vita) e da sempre, di quelle che puoi frequentare tu che mi pari la solita pulce con la tosse indistinguibile dal magma di idiozia imperante.
    io rachel l'ho conosciuta di persona, diegol pure, e tanti altri che sul forum, non a caso, non ci stanno più.
    la mia capacità di discernimento è ottima, grazie tante, quella di rachel, che è una persona buona d'animo, minore. infatti temo che si esponga a inutili delusioni perché ha la tendenza a fidarsi di persone del tutto inaffidabili, ma è grande e vaccinata e fa quello che vuole. anche diegol mi è parso un ragazzo di animo gentile e allo stesso modo lo vedo un po' sprovveduto, ma anche lui è adulto e fa le sue scelte in autonomia.
    il mio era un semplice caveat, ma poi è ovvio che ognuno è autore del proprio destino.
    Figurarsi se poteva mancare il solito commento-minchiata "io conosco faccio parlo mentre voi non siete un cazzo"

A me pare invece che oltre alla puzza sotto il naso (ingiustificata poi visto che siamo su un forum e quindi non sai niente di nessuno), ci sia poco altro dietro il tuo nick perché se una donna di mondo come te, che ha vissuto 100 delle mie vite, non riesce ad andare oltre alle apparenze (in questo caso il personaggio-utente) mi sa che sei abbastanza limitata

Mica per cattiveria sia chiaro, è che mi sembri schiava del personaggio con il mignolino alzato che ti sei creata ma credi a me che non esco mai di casa non conosco nessuno di nessun ceto di nessuna nazionalità e con abitudini alimentari di merda, personaggi come te se ne trovano dappertutto e non sono nemmeno più tanto originali nel loro cinismo sforzato spacciato per verità assoluta

Pagina 2568 di 2936 PrimaPrima ... 2068246825182558256725682569257826182668 ... UltimaUltima