devi farti il clone "Avvocato De Gregorio" e ti spacci per l'avvocato di don peppe @BlackSheep

devi farti il clone "Avvocato De Gregorio" e ti spacci per l'avvocato di don peppe @BlackSheep

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

ma non tiene manco il pesce secondo me @BlackSheep

si ha fatto il ritorno a Camelot in cella triangolo nero poi l'hanno spostato al carcere psichiatrico dove abbiamo tentato di farlo evadere impugnando i pesci (mo se lo legge la digos sul serio ci crede e la prossima volta lo mettono nel supercarcere a fianco a Riina)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Panagulis (il forum non mi lascia quotare)
la mia vita è tante cose (caotica, assurda, buffa, complicata) ma mai triste.
e le persone che frequento sono molto più varie (per età, nazionalità, provenienza sociale, censo, orientamento sessuale, abitudini alimentari e di vita) e da sempre, di quelle che puoi frequentare tu che mi pari la solita pulce con la tosse indistinguibile dal magma di idiozia imperante.
io rachel l'ho conosciuta di persona, diegol pure, e tanti altri che sul forum, non a caso, non ci stanno più.
la mia capacità di discernimento è ottima, grazie tante, quella di rachel, che è una persona buona d'animo, minore. infatti temo che si esponga a inutili delusioni perché ha la tendenza a fidarsi di persone del tutto inaffidabili, ma è grande e vaccinata e fa quello che vuole. anche diegol mi è parso un ragazzo di animo gentile e allo stesso modo lo vedo un po' sprovveduto, ma anche lui è adulto e fa le sue scelte in autonomia.
il mio era un semplice caveat, ma poi è ovvio che ognuno è autore del proprio destino.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Figurarsi se poteva mancare il solito commento-minchiata "io conosco faccio parlo mentre voi non siete un cazzo"
A me pare invece che oltre alla puzza sotto il naso (ingiustificata poi visto che siamo su un forum e quindi non sai niente di nessuno), ci sia poco altro dietro il tuo nick perché se una donna di mondo come te, che ha vissuto 100 delle mie vite, non riesce ad andare oltre alle apparenze (in questo caso il personaggio-utente) mi sa che sei abbastanza limitata
Mica per cattiveria sia chiaro, è che mi sembri schiava del personaggio con il mignolino alzato che ti sei creata ma credi a me che non esco mai di casa non conosco nessuno di nessun ceto di nessuna nazionalità e con abitudini alimentari di merda, personaggi come te se ne trovano dappertutto e non sono nemmeno più tanto originali nel loro cinismo sforzato spacciato per verità assoluta