bravissimo @Bamba de Kraut

bravissimo @Bamba de Kraut

ci sono troppi occhi indiscreti @Triangolo nero e visti i burdelli passati, una infinità di argomentazioni per procure varie e testate giornalistiche che sai bene, altrimenti ci sarebbe da raccontare tanti anneddoti simpatici su football americano/cameragni e mercenari
cmq @amerigodumini uno dei sodali irriducibili dell'editore è passato. Nun pens ca o sapive anche se faceva parte di quel front che stev a dante (?) all'epoca (non la federazione...). Se ti interessa pvt

Gentiluomo d'altri tempi Erra Amerì...........

Chiaro... cristallino.... il fatto di essere "attenzionato" da anni, mi permette di fare un po' quel cazzo che mi pare, tanto per me è inutile giocare a nascondino, quindi ci metto sempre faccia e culo.
![]()
.....ma mi rendo perfettamente conto che sarebbe molto più igienico star lontano dalle paturnie "democratiche" piuttosto che rompersi la crapa ogni volta.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

no,no, non mi riferivo ai tuoi burdelli @Triangolo nero ma a quelli "simpatici" altrui
Che ogni tanto qualcuno ritira fuori quando devono fare gli scoop. Ad alcuni soggetti in questione tra l'altro danno anche fastidio le cosiddette inchiesterie, capisci a mme e qualcuno che voleva essere raccontato per ricostruire certe storie passate da trasmettere in un libro, non l'ha presa affatto bene per vari motivi

Mirko: se il regolamento della FIDAF ha recepito quello NCAA, adesso casco contro caso intenzionale (targeting) dovrebbe essere 15 yards, automatic first down ed espulsione del reo![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

....e lo so, adesso è proprio cosi, ma qualche anno fa si poteva ancora giocare al vero football, quello che rischiavi la paralisi.... pensa che una volta ho incornato Fine Unga (samoano, ex nfl, fullback dei Pharaones) talmente forte che......... quasi mi spediva in tribuna, lui ha colpito più forte, molto ma molto più forte 😁
hai presente il rumore di un incidente stradale? minkia... mi ha dato una tranvata che mi ha spento la luce e i sensi... era in protezione del QB ed io - dopo aver fulminato un OT obeso che si era addormentato allo snap - ho provato una pass rush selvaggia, già pregustavo la goduria di infilare il casco nella spina dorsale del QB USA che faceva troppo il figo... mi è arrivato addosso un treno targato Samoa che mi ha fatto fare l'orsetto capottandomi in maniera vergognosa.... quel toro mi ha pure piegato la mascherina... la sveglia più grossa che ho preso in campo.
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.