rachel sempre bella ma essere dimagrita troppo, io preferire quando bella in carne![]()

rachel sempre bella ma essere dimagrita troppo, io preferire quando bella in carne![]()

Fare la festa nel nostro gergo locale vuole essere considerato un trattamento dedicato agli amici durante un momento di festa,all'uopo invito davvero tutti i utenti di questo forum perché generalmente noto che chi passa da Catanzaro poi rimane contento di essere voluto venire a rendermi omaggio della propria visita anche tu se vuoi passare passa pure basta che mi avvisi con qualche giorno di precedenza e me lo fai sapere che un posto a tavola non si nega mai a nessuno poi dopo il pranzo puoi conoscere la mia famiglia se ti interessa e possiamo discutere anche di affari perché sono sempre in ricerca di persone interessanti che possono avere una buona collaborazione con me che ultimamente stiamo ricercando di spostare anche gli affari fuori dalla Calabria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

....anni fa sono stato a Condofuri Marina... a parte la bellezza del mare, mi ha colpito molto l'ospitalità dei calabresi... assolutamente spiazzante per chi vive a Milano, ho un bellissimo ricordo di quella vacanza.

Che occhioni magnetici @Rachel Walling
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Questo fatto è molto grave nessuno si merita la macchina rigata perché si può sempre parlare discuterne per trovare una soluzione economica se hai fatto qualcosa di male,siamo persone civili capita a tutti di sbagliare ma l'importante è avere coscienza dei propri errori per pagare le conseguenze,oltretutto la bellissima Tropea ho dei lavoranti a servizio,pertanto ti invito a dirmi se avrai problemi in futuro nella zona che una soluzione si trova sempre con reciproca soddisfazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk