@primahyadum tu pensa a tutti quegli allocchi che mandano pvt a PiccolaIena senza sapere che sono io a leggerli e rispondergli .
Sapessi cosa non le scrivono questi porcelli !

@primahyadum tu pensa a tutti quegli allocchi che mandano pvt a PiccolaIena senza sapere che sono io a leggerli e rispondergli .
Sapessi cosa non le scrivono questi porcelli !
Regressista amante della pucchiacca.

One hour ago.
Ciao belli, buon sabato
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Il tuo concetto di "classe" lo lascio ai provincialotti che il sabato sera si vestono "bene" e vanno nei localucci a festeggiare non si sa cosa.
Banderas tra le sue doti ha quella di essere di bocca buona. La sana provincia emil-romagnola ....![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

(Sutra di diamante)