Pagina 2837 di 2936 PrimaPrima ... 233727372787282728362837283828472887 ... UltimaUltima
Risultati da 28,361 a 28,370 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti a POLfoto...

Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    questo triangolo non va bene, descrivi solo uno squallido aspetto folkoristico, basato più che altro su un triste culto di immagine, tatuaggi svastiche ecc, l'ideologia penso sia altro, però te sai meglio forse.
    ma va..... siamo solo biechi "nazisti"... dediti alla violenza e alle sbronze e soprattutto siamo ignoranti che dovrebbero studiare la storia..... chiedi a Emanuele Fiano se questa non è la descrizione migliore.

Forumista esperto
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ma va..... siamo solo biechi "nazisti"... dediti alla violenza e alle sbronze e soprattutto siamo ignoranti che dovrebbero studiare la storia..... chiedi a Emanuele Fiano se questa non è la descrizione migliore.
    io speravo solo che il presunto futuro dell'estrema destra, non sia nella mani di chi fa una festa di carnevale

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

io speravo solo che il presunto futuro dell'estrema destra, non sia nella mani di chi fa una festa di carnevale
    Pensa che preti e vescovi vanno in giro ancora con quelle folkloristiche sottane.... per non parlare dei politici con quelle ridicole divise blu e le scarpe lucide..... a carnevale vorrei vestirmi come Di Maio.... per la vita normale preferisco il mio zoo.
    Commenti a POLfoto...

Forumista esperto
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Pensa che preti e vescovi vanno in giro ancora con quelle folkloristiche sottane.... per non parlare dei politici con quelle ridicole divise blu e le scarpe lucide..... a carnevale vorrei vestirmi come Di Maio.... per la vita normale preferisco il mio zoo.
    Commenti a POLfoto...
    io spero ancora che la destra radicale non sia uno zoo di nostalgici, che fanno i giochini, ma di gente che lotti contro l'imbarbarimento di bellofigo e company.

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

io spero ancora che la destra radicale non sia uno zoo di nostalgici, che fanno i giochini, ma di gente che lotti contro l'imbarbarimento di bellofigo e company.
    ....pochi, ma buoni.... nessun passo indietro, nemmeno per prendere la rincorsa e quando ci chiederanno quanti siamo, risponderemo con un sorriso "Noi siamo!" .... e qua mi fermo.
    Commenti a POLfoto...

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

....pochi, ma buoni.... nessun passo indietro, nemmeno per prendere la rincorsa e quando ci chiederanno quanti siamo, risponderemo con un sorriso "Noi siamo!" .... e qua mi fermo.
    Commenti a POLfoto...
    Noi siamo...
    ... quattro gatti...

.. E con questa mi sono giocato l'iscrizione al club. Tutti i mesi passati ad allenarmi con la faccia truce, buttati nel cesso solo per il gusto di una battuta.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

mi piace come ha usato la prospettiva Ucci, per nascondere la stempiatura che avanza prepotente
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Noi siamo...
    ... quattro gatti...

.. E con questa mi sono giocato l'iscrizione al club. Tutti i mesi passati ad allenarmi con la faccia truce, buttati nel cesso solo per il gusto di una battuta.

Qualche anno fa, durante una fiaccolata in ricordo di Ramelli, Borsani e Pedernovi, mi sono stupito per il numero di presenze.... migliaia di persone..... quel corteo - pacifico e ordinato - aveva fatto venire la tremarella a Fiano e ai sedicenti "democratici" che hanno iniziato a fare il diavolo a quattro per impedire che si ripetesse.... e ci sono riusciti!!! Quel corteo non è più possibile farlo.
    Vedi Merovingio.... il sistema ha sviluppato gli "anticorpi"... è blindato e si difende... il carrozzone mediatico fa un ottimo servizio e la demonizzazione di chi vorrebbe un'Italia differente è una costante.
    Non siamo quattro gatti, semplicemente "siamo".... perché non ci sarà mai una possibilità di opporsi realmente allo status quo.... non è possibile contrastare il sistema con le "armi" offerte dal sistema.... un qualsiasi partito o movimento d'area che superasse la soglia (pur concessa per poter dire "siamo democratici, vedete?") dello "zero virgola" verrebbe messo fuori legge... qualsiasi afflato nazionalista che prendesse piede "più del dovuto" verrebbe schiacciato come si fa con i vermi.
    .....questo sistema non si cambia, non si può fare "democraticamente" e non è possibile farlo nemmeno con l'uso della forza, questo deve essere oltremodo chiaro.
    Resta un solo alleato: lo stesso sistema.... che presto imploderá vergognosamente, non importa quando o come, ma questa è una certezza.
    ".... E un giorno pioverà. Dite pure questo e siatene certi. Pioverà a dirotto. E fango, polvere, sporcizia e brutture saranno spazzate via. Dopo, i semi a lungo sepolti nel buio, potranno germogliare ancora. E mille fiori torneranno a sbocciare sulla nostra terra antica"
    (Guido Virzì)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Qualche anno fa, durante una fiaccolata in ricordo di Ramelli, Borsani e Pedernovi, mi sono stupito per il numero di presenze.... migliaia di persone..... quel corteo - pacifico e ordinato - aveva fatto venire la tremarella a Fiano e ai sedicenti "democratici" che hanno iniziato a fare il diavolo a quattro per impedire che si ripetesse.... e ci sono riusciti!!! Quel corteo non è più possibile farlo.
    Vedi Merovingio.... il sistema ha sviluppato gli "anticorpi"... è blindato e si difende... il carrozzone mediatico fa un ottimo servizio e la demonizzazione di chi vorrebbe un'Italia differente è una costante.
    Non siamo quattro gatti, semplicemente "siamo".... perché non ci sarà mai una possibilità di opporsi realmente allo status quo.... non è possibile contrastare il sistema con le "armi" offerte dal sistema.... un qualsiasi partito o movimento d'area che superasse la soglia (pur concessa per poter dire "siamo democratici, vedete?") dello "zero virgola" verrebbe messo fuori legge... qualsiasi afflato nazionalista che prendesse piede "più del dovuto" verrebbe schiacciato come si fa con i vermi.
    .....questo sistema non si cambia, non si può fare "democraticamente" e non è possibile farlo nemmeno con l'uso della forza, questo deve essere oltremodo chiaro.
    Resta un solo alleato: lo stesso sistema.... che presto imploderá vergognosamente, non importa quando o come, ma questa è una certezza.
    ".... E un giorno pioverà. Dite pure questo e siatene certi. Pioverà a dirotto. E fango, polvere, sporcizia e brutture saranno spazzate via. Dopo, i semi a lungo sepolti nel buio, potranno germogliare ancora. E mille fiori torneranno a sbocciare sulla nostra terra antica"
    (Guido Virzì)
    Vabbè dai.. Questa non è la sede per i nostri discorsi seri

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Vabbè dai.. Questa non è la sede per i nostri discorsi seri

però la citazione di Guido Virzì vale la pena leggerla per intero... credo che qualcuno saprà apprezzarla.... in fondo la storia dei "quattro gatti" l'hai tirata fuori tu.

....eccola qua, sono certo che ti strapperà grosse risate e battutine sagaci... ma siamo abituati anche a questo.

Non dite che “siamo pochi” e che la battaglia è troppo grande per noi.
    Perché non vogliamo perdere il tempo d’una vita intera per aspettare le condizioni “più vantaggiose” per dare battaglia.
    Non dite che “siamo soli” perché da tempo abbiamo cercato l’unica compagnia che ci interessasse e ci potesse restare utile, quella della gente come noi che non intende restare in ginocchio a guardare l’ingiustizia che passa e che vince.
    Dite forse che sono poche due o tre nubi nel cielo ventoso di marzo? In un momento si estendono ovunque, guizzano i lampi, scoppiano i tuoni e la pioggia scende a dilavare il mondo.
    “Non dite che siamo troppo deboli” perché siamo armati della nostra rabbia, della nostra volontà e delle nostre decisioni in un mondo imbelle di indecisi, di indifferenti, di panciafichisti.
    Dite soltanto che siamo quelli di sempre e che abbiamo attraversato e superato, ancora vivi, il momento più buio e rialzato gli occhi a guardare il sole che brilla sui cieli d’Europa.
    Dite che siamo ancora qui, nonostante tutto, nonostante il mondo, a montare la guardia a ciò che nessuno dovrebbe mai dimenticare. Con l’arme al piede. Sereni ma pronti. Calmi perché forti.
    E disciplinati in fronte al nemico di ieri, di oggi, di sempre.
    E ditelo, ditelo pure a tutti che non cederemo il passo e che prima o poi scenderemo in campo.
    Per ripulire il mondo, come la pioggia di marzo.
    E ripetetelo, ai distratti ed agli agnostici, che siamo una razza a parte, dura, tenace, orgogliosa, che veniamo da una scuola antica che ci ha trasmesso le grandi lezioni del coraggio, della tenacia, dell’onore e della fedeltà.
    Una Scuola in cui, prima d’ogni cosa, ci hanno insegnato a non contarci mai prima di metter mano a ciò che “deve” essere fatto. Per questo, come la gramigna, non ci hanno mai potuto estirpare.
    Per questo, come le nuvole del cielo, non hanno potuto farci scomparire.
    E un giorno pioverà. Dite pure questo e siatene certi. Pioverà a dirotto. E fango, polvere, sporcizia e brutture saranno spazzate via.
    Dopo, i semi a lungo sepolti nel buio, potranno germogliare ancora.
    E mille fiori torneranno a sbocciare sulla nostra terra antica.
    (Guido Virzì)

....chiedo scusa per l'OT

Pagina 2837 di 2936 PrimaPrima ... 233727372787282728362837283828472887 ... UltimaUltima