mi dispiace, pensa che questo dettaglio passa praticamente in ultimo piano vista l'escalation modaiola del foto-tramonto

mi dispiace, pensa che questo dettaglio passa praticamente in ultimo piano vista l'escalation modaiola del foto-tramonto

Solo dei progressisti di sinistra avrebbero potuto rimanere insensibili a uno spettacolo del genere.
Per quanto riguarda le polveri sottili, superano il limite fissato praticamente ogni anno in questa stagione quindi non moriremo perchè abbiamo visto il tramonto più bello della nostra vita (e molto probabilmente anche della vostra)
Stendiamo un velo pietoso poi sulla confusione tra pura bellezza e moda
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Veramente ne ho visti anche di più belli, nel Lazio e in Sardegna non sono così uniformi, hanno volute e piegature molto più belle. In quanto a spettacoli non sono da meno neppure le aurore boreali. Mai viste?
Il velo pietoso ci sarebbe da stenderlo su molte cose, anche su stronzate come il riferimento ai "progressisti di sinistra" parlando di un effetto meteorologico.
Curati.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Agar negazionare molte piú cose, da homo allunato a ricchiofilia pasoliniana
Milano, perché oggi il cielo era rosso e pieno di vortici: la spiegazione | Foto