....i polacchi l'hanno seviziato per giorni e poi l'hanno arrostito vivo su una graticola.... piú di così??? quale perversione gli avrebbe riservato la tua mente diabolica... vediamo se riesci ad autoeccitarti e a venire sullo schermo come il nerd della minchia che hai dimostrato di essere.
![]()

ecco bravo... noto che non perdi occasione per offendere chi ti mette in guardia dal non postare gli ennesimi triti e ritriti pistolotti storici fuorilegge letti,dove e quando e da chi scritti.....cerca di stare sereno e scendi sulla terra e anche dal piedistallo poiche' la tua propanganda della minchia e' e restera' fuffa ad oltranza nella storia di oggi e futura...!!![]()
lasciamo stare l'eccitazione poiche' sfancularti va ben oltre la mente e lo spirito..!!

ma che ne sai....sempre minacce ma de che..!!
@Orla mi metti una testa di cavallo sul cuscino...e' vero??

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Beppe Severgnini ci spiega che l'ironia (o la mancanza della medesima) è un indicatore importante quando si tratta di formarsi un'opinione su una persona..... nella mia vita ho incontrato persone intelligenti senza alcun senso dell'umorismo e ho incontrato persone poco intelligenti prive di ironia....ma non ho mai incontrato persone ironiche e stupide: le due caratteristiche sono incompatibili.
.....tu infatti non mi sembri particolarmente intelligente (e sono pure generoso) quindi non puoi nemmeno essere ironico..... tutto torna.
![]()