@Orla capisci il livello?

@Orla capisci il livello?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ma va che trolla, è che secondo me è un orgoglioso e se gli apparisse davanti il fantasma di Oskar in persona dicendogli "figliolo abbiamo fatto cose per cui adesso ci consumiamo all'inferno, non tatuarti il nostro stemma!" lui gli darebbe una manata in faccia dicendogli "non insultare la memoria della dirlewanger!" ma avrebbe i lucciconi di delusione negli occhi. Dai confido che in privati si guardi bene dal farlo
aoooooooo ma che stai a diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! i carristi hanno parato il culo a tutti, vola basso quando parli di loro! mica erano gli aristocratici borghesucci della guerra aerea con i loro guantini puliti e "occhio non vede dove sparo, cuore non duole"!
coi carristi ci sono debiti di sangue immensi da parte di tutti gli eserciti, non solo nella ww2! se ti serve il libro te lo passo in ebook ma la versione cartacea è bella soprattutto per le foto

non mi riferisco solo a documenti di servizio, ma a studi incrociati su "stragi" presuntamente attribuite alla Dirlewanger.... se la storiografia gli attribuisce una strage in Bielorussia in una precisa data e dalla documentazione originale risulta che nello stesso periodo la Dirlewanger era dislocata in Polonia, qualche dubbio dovrebbe sorgere..... se dicono che in un solo giorno hanno fatto sparire 40mila corpi con la benzina senza lasciare alcuna traccia, allora sento suonare un campanellino... perchè un barbecue con circa duemilacinquecento tonnellate di carne e ossa non è propriamente un fuocherello.... e allora si approfondiscono i dati su quella strage e non risulta nemmeno un elenco di nomi, una foto, un accenno nei documenti.... 40mila civili non sono certo un gruppetto di persone..... e questi sono solo due esempi esposti in maniera superficiale e solo per "darti un'idea", ma ne ho molti altri e sono tutti motivati e supportati da ricerche.
....evidentemente la "storiografia ufficiale" non ha alcun interesse ad approfondire certi argomenti, la Dirlewanger deve restare il demonio, scoperchiare certi pentoloni di merda non si può.
Comunque.... non voglio e non posso andare oltre... se la cosa ti interessa ci saranno tempi e luoghi per poterne discutere.... qua non è possibile.... perchè il moderatore King Kong si incazza di brutto e quando King Kong si incazza di brutto diventa cattivo e gli si trasfigura la faccia.
![]()

affanculo i carristi.... se avessero fatto il loro dovere a Mogadiscio al check point Pasta il 2 luglio del 1993, Stefano Paolicchi sarebbe ancora vivo.... noi sotto il fuoco e loro al riparo nelle loro scatole del tonno ad "aspettare ordini".... ho visto un maresciallo paracadutista che stava per ammazzare di botte un ufficiale dei carristi in ambasciata quando tutto era finito, era sporco di sangue e ci sono voluti quattro parà per fermarlo, avrebbe staccato la testa dal collo a quel figlio di troia........ si fottano tutti quanti... io di quella gente non ho il minimo rispetto.... a me il culo non l'hanno parato di certo.
mirko@biopest.org
il libro lo leggerò volentieri.... grazie.

Però a discolpa parziale dei carristi va anche detto che per quanto peacekeeping possano aver provato a fare, l'habitat naturale di uomini e mezzi Italiani era il FVG con Jugo e Istvan come nemici, nemici per i quali le regole di ingaggio erano torretta rotonda=fuoco & insegne rosse=fuoco, stop; io sono anche di parte, sia chiaro![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

durante la sua detenzione Dirlewanger, non e' stato bastonato abbastanza considerando le tracce di proselitismo che ha lasciato..!!
troppi libri ancora da bruciare...

allora fate il canale telegram per parlare di cose brutte senza moderatori, perché ho comunque la mia da dire su quel tipo di studi. va bene smentire i miti ma per quanto riguarda la storia certificata?
comunque capisco l'antipatia verso i carristi basata su esperienze personali, ma non puoi ridurla a quello! I carristi sono uno dei corpi più importanti!
aaah biopest è vero che abbiamo una conoscenza in comune![]()