_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ragazzi io ho postato foto che giàavete visto, le ho ripostate soloper scommessa , potete indovinare con chi ho fatto questa scommessa, mi aveva accusato di non saper usare il computer e di non saper scrivere sopra alle foto ,missione compiuta , ho vinto . ci sono riuscita .....Ma che brava che sono ....
PS. Lo sfidante non è ancora venuto sul forum .... ma è tutto un gioco .
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

E' anche una massima del judo "ottenere il massimo risultato col minimo sforzo" ovvero "il migliore impiego dell'energia". E quale massimo risultato col minimo sforzo è meglio ottenibile rispetto al lasciar fare il lavoro agli altri? Il nostro meridione è molto zen
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile